Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sostituzione liquido,chi mi aiuta?

ragazzi pieta', se qualcuno ha la pazienza di darmi un'occhiata , ho un pc con raffreddamento liquido,devo sostituire il liquido, ho fatto passare mesi e mesi mentre aspettavo una risposta dall'azienda che me l'ha venduto. mi hanno detto che la macchina era fuori garanzia ,ormai, quindi ho fatto richiesta di assistenza a pagamento,dopo due telefonate in uk,mi dicono che mi mandano il preventivo e non si fanno sentire mai piu',neanche dopo ennesime richieste. i signori sono alienware,non piccio-piccì.questo tipo di informazioni ho fatto notare che me le dovevano dare di default con la vendita del pc-come minimo-ma da quando è stato comprato a quando li ho risentiti,mi pare che l'azienda abbia un tantino cambiato il customer-service.comunque.

liquido: nelle guide sul loro sito, il mio case non esiste, quindi l'attacco del radiatore nel mio caso mi sembra diverso (nelle loro guide il refill si fa dall'alto, allego foto,per chi fosse gentile da darmi un parere)
    allora,nelle foto del radiatore ci sono quelle due manopole nere svitabili,ma è li che va il liquido? che cavolo di posizione è
    http://img196.imageshack.us/img196/7327/pc003.jpg
    http://img5.imageshack.us/img5/8435/pc005.jpg
    ma bisogna sganciarlo il radiatore per fare il refill secondo voi?
    il pc è un alx area 51 mi pare
    grazie!
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    ma perchè devi sostituire il liquido?
    se il livello è basso non puoi fare un semplice rabbocco?
    dovrebbe essere presente una vaschetta di espansione dove
    controllare il livello ed effettuare il rabbocco.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

va bè, ho detto sostituire perchè è vecchiardo, sarebbe fantastico anche un rabbocco,a sapere da dove non c'è nessun indicatore di livello, potrei svitare il frontalino davanti,dato che il radiatore è speculare a quella plastica,ma mi pare un po' macchinoso per essere una manutenzione ordinaria l'idea di dover aprire il case come un carciofo. grazie luca

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    infatti non è manutenzione ordinaria...
    questi kit sono sigillati e, se non ci sono perdite,
    non dovrebbe essere necessario un rabbocco.
    Cmq dovrebbe esserci da qualche parte una vaschetta
    con l'indicatore di livello e un tappo per effettuare il
    rabbocco o riempimento.
    Dovrebbe essere vicino al radiatore o nella pompa stessa,
    cmq prova a seguire i tubi in tutto il loro percorso e vedi
    se trovi qualcosa di buono.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

smontato dopo aver trovato altre discussioni simili,praticamente alienware dice che non c'è bisogno di sostituirlo o rabboccarlo, in realta' la pompa faceva un rumore strano e nei tubi c'era qualche bollicina d'aria,ho letto di altri utenti con lo stesso problema. loro non danno indicazioni sul rabbocco, rispedirglielo in uk è l'unica soluzione che propongono,mi costa come una fucilata, e in piu' per una cavolata.
    le due manopole nere hanno 2 valvole a pressione, credo usino tipo delle pistole per ricaricarlo.si tratta di trovare i marchingegni per farlo,adesso

Permessi di invio