Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

salvare immagine da web su disco

Ciao,
    che motodo usare per salvare delle immagini (di alcune webcam) che sono online sul mio disco ogni TOT secondi ?
    L'indirizzo delle webcam è sempre lo stesso compreso il nome dell'immagine... vorrei poter salvare le immagini con data e ora... es. img1_091107_2240.jpg
    Pensavo di trovare software già pronti, poi non ne ho trovati e mi sono chiesto... e se lo faccio in asp e lo lascio la pagina attiva che si aggiorna da sola ?
    Solo che ho iniziato e mi sono perso... qualche dritta ?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me, che non sono un esperto l'unica possibilità e sviluppare un programma in c++ o visual basic che ogni tot secondi salvi l'immagine a video, escluderei che sia possibile fare questo in asp o javascript.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Guarda, una cosa del genere ti intaserebbe la memoria in pochi giorni...
    Time after time

Ma non dovrebbe essere poi così complicato...

Fai un redirect alla stessa pagina e metti un controllo sui minuti...o sulle ore, in base al tempo che vuoi lasciare tra un salvataggio e l'altro...e se il controllo da esito positivo, salvi l'immagine rinominandola...sfruttando magari proprio ora e data...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da ale_1976
    Ma non dovrebbe essere poi così complicato...

Fai un redirect alla stessa pagina e metti un controllo sui minuti...o sulle ore, in base al tempo che vuoi lasciare tra un salvataggio e l'altro...e se il controllo da esito positivo, salvi l'immagine rinominandola...sfruttando magari proprio ora e data...
    Dici :master: io ho forti dubbi che si possa lato server eseguire questa procedura: