Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Page_Fault_In_NonPaged_Area

Ciao! Allora vi spiego brevemente che mi succede! So che questo errore al 99% è un problema di RAM, ma ci son alcune cose che non mi tornano:

a) Le ram son nuovissime (montate ieri sulla scheda madre anch'essa nuova) e di ottima qualità (Corsair Modello DOMINATOR DD3 da 1066).
    b)La schermata blu mi appare quando il pc è FERMO! Cioè posso utilizzarlo per ore che non succede nulla! Se lo lascio 10/20 min fermo torno e c'è la schermatina blu

Sto per riformattare il pc (magari risolvo nn si sa mai...)
    IL bios è aggiornato all'ultima versione e non ci son altri problemi!

La RAM viene rilevata senza problemi nel bios (6gb) e anche dal S.O. (Win XP SP3 Pro) dove ovviamente ne vede solo 3GB essendo 32bit

Non so dove sbattere la testa...mi sembra alquanto strano che delle ram nuovissime e di ottima qualità difettino...son proprio iettata io allora....

Suggerimenti?

(Non ho fatto manco tests con MemTest o PC CHECK che non mi rilevano mai nulla anche quando uso banchi difettosi )

HELP! :*

Re: Page_Fault_In_NonPaged_Area

Originariamente inviato da Veronica80
    Ciao! Allora vi spiego brevemente che mi succede! So che questo errore al 99% è un problema di RAM, ma ci son alcune cose che non mi tornano:

a) Le ram son nuovissime (montate ieri sulla scheda madre anch'essa nuova) e di ottima qualità (Corsair Modello DOMINATOR DD3 da 1066).
    Una delle cause più comuni di RAM rovinate sono scariche elettrostatiche che le danneggiano durante il montaggio.
    (Non ho fatto manco tests con MemTest o PC CHECK che non mi rilevano mai nulla anche quando uso banchi difettosi )
    Forse perché non li fai girare sufficientemente a lungo... usa memtest86+ e fallo girare per tutta la notte, domattina posta i risultati.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio