Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Errore Conversione stringa in Unicode

    Ciao a tutti, dopo una bella vacanza mi sono deciso a riprendere un progetto per uno script che stavo creando in php usando anche ajax...
    quando inivio i dati però il risultato parte così:

    codice:
    
    Warning:  Could not convert binary string to Unicode string (converter UTF-8 failed on bytes (0xE8) at offset 257) in C:\Programmi\EasyPHP6.0dev\www\IP303BNM09\IP303BNM09\uploadjing\default.php on line 4
    
    
    
    Warning:  Failed to decode _POST array in C:\Programmi\EasyPHP6.0dev\www\IP303BNM09\IP303BNM09\uploadjing\default.php on line 4
    e continua con altri errori... molti di questi riguardano le variabili

    non so cosa fare per aggiustare questo errore e se provo a cercare in google "Could not convert binary string to Unicode string" che mi pare sia il problema principale, non mi trova una pagina giusta
    per favore, se sapete aiutarmi, mi dareste una mano?

  2. #2
    stai usando php6 che tiene in memoria le stringhe in formato unicode, inoltre è ancora in fase di sviluppo, di conseguenza il tuo problema potrebbe riguardare sia l'uno sia l'altro

    ti consiglio di mettere una versione precedente che faccia uso di php 5.2.10/11 o php 5.3.0

  3. #3
    Originariamente inviato da daniele_dll
    stai usando php6 che tiene in memoria le stringhe in formato unicode, inoltre è ancora in fase di sviluppo, di conseguenza il tuo problema potrebbe riguardare sia l'uno sia l'altro

    ti consiglio di mettere una versione precedente che faccia uso di php 5.2.10/11 o php 5.3.0
    in effetti hai ragione. ho installato l'ultima versione di easyphp che includeva il php6... problema risolto
    ti ringrazio moltissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.