Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gestione foto

Gestione foto

Salve,
    sono nuovo di questo forum.. spero di non aver sbagliato sezione in cui postare...

Io nel tempo libero mi diverto a progettare siti per gente che ne ha bisogno ma mi son trovato davanti un ostacolo: un cliente mi ha chiesto di realizzare un sito con una pagina dedicata alle foto in modo che in futuro lui possa aggiungere per conto suo foto nuove.
    Non ho mai fatto questo tipo di lavoro... qualcuno può darmi una mano???

Grazie in anticipo...

Utente bannato

Re: Gestione foto

Originariamente inviato da Vangates
    Salve,
    sono nuovo di questo forum.. spero di non aver sbagliato sezione in cui postare...

Io nel tempo libero mi diverto a progettare siti per gente che ne ha bisogno ma mi son trovato davanti un ostacolo: un cliente mi ha chiesto di realizzare un sito con una pagina dedicata alle foto in modo che in futuro lui possa aggiungere per conto suo foto nuove.
    Non ho mai fatto questo tipo di lavoro... qualcuno può darmi una mano???

Grazie in anticipo...
    Con il solo html non lo puoi fare! Ti occorre:
    [list=1][*]Un hosting che suppurti PHP o ASP e che ti fornisca il servizio[*]Che tu sappia programmare in PHP o ASP[/list=1]

Re: Re: Gestione foto

Originariamente inviato da miki003
    [*]Che tu sappia programmare in PHP o ASP
    In PHP so programmare però non so come fare questa cosa... cioè non so se ci vuole un programma autoistallante da mettere nell'FTP o cos'altro ci voglia...

Utente bannato

Re: Re: Re: Gestione foto

Originariamente inviato da Vangates
    In PHP so programmare però non so come fare questa cosa... cioè non so se ci vuole un programma autoistallante da mettere nell'FTP o cos'altro ci voglia...
    Devi creare un pannello di controllo in PHP in modo che l'utente abbia il modo di interragire.

Ma forse questo è un argomento che devi sviluppare nella sezione PHP, qui si pata di HTML

Permessi di invio