Buona sera. Per favore, come è possibile usare alcuni software non compatibili con Linux,
che normalmente uso con windows. Grazie
Buona sera. Per favore, come è possibile usare alcuni software non compatibili con Linux,
che normalmente uso con windows. Grazie
Se è possibile sapere che programmi , o è segreto di stato ?![]()
![]()
- wine
- crossover
- playonlinux
:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::
Buona sera. Sicuramente non c'è nessun segreto.
Alcuni software sono usati da amministrazione pubbliche per la gestione del personale.
Ho incontrato problemi con linux elaborare i modelli isee con un software dell'inps, che si chiama ISEE. Il Gronos per la rilevazione delle presenze del personale con windows non ho mai incontrato con ubuntu e fedora si.
Se mi indichi come allegare un sito mi faresti un favore cosi te li faccio vedere personalmente. Ti ringrazio.
Hai provato con wine? O con crossover, come ti dicevo?
Grazie emmebì per la tua tempestività. Per favore, mi potresti dare più dettegli rigurdo a Wine e crossover. Cosa sono? Come venvono usati. Si possono scaricare? Ti ringrazio.
![]()
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
wine è free. In Rete vi è una letteratura corposa: potresti capire come funziona wine oppure provare a cercare con Google direttamente ciò che ti interessa (es.: wine <tuo_programma> <tuo_OS>) ed in caso non lo trovassi, provare con altri programmi più noti (es.: wine office ubuntu). Così passi direttamente alla pratica.
Crossover è a pagamento, ma semplifica alcuni tipi di installazioni.
Il link che ti è stato fornito è un ottimo riassunto.
Mi sa che qui si stia parlando di webapp.
In tal caso l'OP dovrebbe verificare se questi richiedono plugin
specifici per IE. Diversamente, usando firefox sotto windows si
riscontrano le stesse problematiche?