Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema in flash sulle funzioni NextFrame e PrevFrame

Salve..

Ho un problema con flash, anche se in realtà credo più sia un bug O_O..
    Allora io ho una semplice animazione in motiontween e due pulsanti che rispettivamente usano le funzioni nextframe e prevframe...Bene se li uso sembra andare tutto bene ma se vado per esempio avanti di 1 frame,torno subito indietro al frame 1 e poi rivado avanti...salta due frame...se rifaccio lo stesso giochetto ne salta 3 e così via!!Ovvero salta dei frame quando raggiunge un limite(sia firstframe sia lastframe) e si torna indietro.
    Spiegarlo qui è difficile così vi ho preparato un esempio .fla ...
    Spero in un aiuto che sto diventando scemo^^

bug.fla

Grazie in anticipo

ho risolto usando un workaround..ma comunque continuo a pensare che quello sia un bug ed anche abbastanza fastidioso:

Codice PHP:
    var back:Boolean=false; var goon:Boolean=falseb.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_DOWN, function(){ goon=trueback=false; }); b.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_UP, function(){ goon=falseback=false; }); a.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_DOWN, function(){ goon=falseback=true; }); a.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_UP, function(){ goon=falseback=false; }); addEventListener(Event.ENTER_FRAMErr); function rr(e:Event):void { if(goon==true) { if(currentFrame<15) { play(); trace(currentFrame); } } else if(back==true) { prevFrame(); trace(currentFrame); } else { stop(); } } 
    spero aiuti qualcuno col mio stesso problema..alla prossima^^

Permessi di invio