Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

pubblicita in competizione con altre su facebook

ciao, vorrei far pubblicita su facebook per ilm mio sito da pubblicizzare per tutti gli utenti di fb che abitano nel mio paese. ho letto l'articolo su come fare pubblicita su fb. la mia domanda è? se io faccio la pubblicita su fb e utilizzo come target tutti coloro che abitano nel mio stesso paese, la mia campagna pubblicitaria entra in competizione con altre persone che hanno fatto la mia stessa cosa? ovvero se nessun altro ha una campagna pubblicitaria su fb con il mio stesso target e quindi non entro in competizione con nessun altro allora posso veramente spendere poko? come posso sapere se cè qualche altra campagna rivolta verso lo stesso mio target di utenti? spero di esser stato chiaro.
    ciaooo

IMHO piuttosto che stare a perdere tempo con quelle elucubrazione avvierei una campagna con un budget minimo e verificherei i risultati.

Il solo fatto che esista della competizione non implica che i risultati siano diversi (in meglio o peggio).

Comunque, perchè non utilizzi Google AdWords con targetting geografico?

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Originariamente inviato da filippo.toso
    IMHO piuttosto che stare a perdere tempo con quelle elucubrazione avvierei una campagna con un budget minimo e verificherei i risultati.
    Pienamente d'accordo...

Campagna di Test + Misurazione dei Risultati

Permessi di invio