Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: ancora senza stipendio

  1. #1

    ancora senza stipendio

    Allora domani è il 10 nobembre. il capo ci ha detto che entro e non oltre quel giorno ci avrebbe dato lo stipendio.
    bene a tutt'oggi in banca non si vede nulla. domani mi presento a lavoro oppure no? Oppure gli chiedo degli stipendi e gli dico che da domani non mi presento a lavoro fino a quando non vedrò lo stipendio in banca?

    Una curiosità: è normale a fine mese ricevere lo stipendio del mese precedente? Tipo a fine ottobre prendere lo stipendio di settembre.
    Grazie.

  2. #2

    Re: ancora senza stipendio

    Originariamente inviato da VBNET79
    Una curiosità: è normale a fine mese ricevere lo stipendio del mese precedente? Tipo a fine ottobre prendere lo stipendio di settembre.
    Eh si eh
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3

    Re: Re: ancora senza stipendio

    Originariamente inviato da LaJe
    Eh si eh
    non capisco se si o no..ma penso di saperlo...

  4. #4

    Re: Re: Re: ancora senza stipendio

    Originariamente inviato da VBNET79
    non capisco se si o no..ma penso di saperlo...
    Sì, è normale.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: ancora senza stipendio

    Originariamente inviato da VBNET79
    Allora domani è il 10 nobembre. il capo ci ha detto che entro e non oltre quel giorno ci avrebbe dato lo stipendio.
    bene a tutt'oggi in banca non si vede nulla. domani mi presento a lavoro oppure no? Oppure gli chiedo degli stipendi e gli dico che da domani non mi presento a lavoro fino a quando non vedrò lo stipendio in banca?
    ...
    hai tutta la mia solidarietà

    noi ci si presentava al lavoro ma si giocava in LAN a Need For Speed o Quake
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Io starei a casa fino allo stipendio.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    ok allora sono due mesi che non ho lo stipendio...praticamente se prenderò quello di settembre, dovrò percepire quello di ottobre..quello che mi chiedo è: se non ci sono soldi per pagare settembre, non ce ne saranno anche per ottobre..

  8. #8

    Re: Re: ancora senza stipendio

    Originariamente inviato da LaJe
    Eh si eh
    Mica tanto

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io starei a casa fino allo stipendio.
    ok ma avvertiresti prima?

  10. #10
    Originariamente inviato da VBNET79
    ok allora sono due mesi che non ho lo stipendio...praticamente se prenderò quello di settembre, dovrò percepire quello di ottobre..quello che mi chiedo è: se non ci sono soldi per pagare settembre, non ce ne saranno anche per ottobre..
    E' segno di crisi per l'azienda. Io mi guarderei intorno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.