PDA

Visualizza la versione completa : ancora senza stipendio

VBNET79
09-11-2009, 11:53
Allora domani è il 10 nobembre. il capo ci ha detto che entro e non oltre quel giorno ci avrebbe dato lo stipendio.
bene a tutt'oggi in banca non si vede nulla. domani mi presento a lavoro oppure no? Oppure gli chiedo degli stipendi e gli dico che da domani non mi presento a lavoro fino a quando non vedrò lo stipendio in banca?

Una curiosità: è normale a fine mese ricevere lo stipendio del mese precedente? Tipo a fine ottobre prendere lo stipendio di settembre.
Grazie.

LaJe
09-11-2009, 11:55
Originariamente inviato da VBNET79
Una curiosità: è normale a fine mese ricevere lo stipendio del mese precedente? Tipo a fine ottobre prendere lo stipendio di settembre.

Eh si eh :stordita:

VBNET79
09-11-2009, 11:56
Originariamente inviato da LaJe
non capisco se si o no..ma penso di saperlo... :cry:

LaJe
09-11-2009, 11:56
non capisco se si o no..ma penso di saperlo... :cry:

Sì, è normale.

wallrider
09-11-2009, 11:59
Allora domani è il 10 nobembre. il capo ci ha detto che entro e non oltre quel giorno ci avrebbe dato lo stipendio.
bene a tutt'oggi in banca non si vede nulla. domani mi presento a lavoro oppure no? Oppure gli chiedo degli stipendi e gli dico che da domani non mi presento a lavoro fino a quando non vedrò lo stipendio in banca?
... hai tutta la mia solidarietà

noi ci si presentava al lavoro ma si giocava in LAN a Need For Speed o Quake :shy:

Cinzia Satana
09-11-2009, 11:59
Io starei a casa fino allo stipendio.

VBNET79
09-11-2009, 12:00
ok allora sono due mesi che non ho lo stipendio...praticamente se prenderò quello di settembre, dovrò percepire quello di ottobre..quello che mi chiedo è: se non ci sono soldi per pagare settembre, non ce ne saranno anche per ottobre..

magnus
09-11-2009, 12:01
Originariamente inviato da LaJe

:dottò: Mica tanto

VBNET79
09-11-2009, 12:01
Originariamente inviato da Cinzia Satana
Io starei a casa fino allo stipendio.
ok ma avvertiresti prima?

magnus
09-11-2009, 12:03
ok allora sono due mesi che non ho lo stipendio...praticamente se prenderò quello di settembre, dovrò percepire quello di ottobre..quello che mi chiedo è: se non ci sono soldi per pagare settembre, non ce ne saranno anche per ottobre..

E' segno di crisi per l'azienda. Io mi guarderei intorno.

Loading