allrora...nel mio sito ho impostato la struttura in questo modo: ho una pagina index.htm contenente un Iframe, nella pagina index ci sono tutti i pulsanti e i link che con l'attributo "target" faccio caricare all'interno dell'Iframe, il risultato è buono in quanto tutte le pagine si caricano nel frame e lasciano fisso il contorno (pagina index) con tutti i pulsanti e i menu...e quindi il sito se si parte dalla home page è perfetto...
discorso a parte se carico la pagina www.miosito.com/esempio.htm ad esempio da un motore di ricerca, si carica ovviamente solo la pagina esempio.htm senza i pulsanti e il menu in quanto il motore di ricerca vede solo la pagina e non carica il contorno...e questo non è un bel risultato in quanto al visitatore appare la pagina dell'articolo nuda e cruda, senza pulsanti o menu.
come posso risolvere questo problema? potrei anche reimpostare tutto il sito, non è un problema, l'importante è risolvere questa situazione perchè pregiudica molto la funzionalità di tutto il sito...grazie!

Rispondi quotando