Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tempi attivazione nuova linea Tiscali infiniti?!?!

Ciao a tutti!
    In data 6 ottobre faccio richiesta attivazione nuova linea Tiscali.
    Mi contattano il 16 per i dati anagrafici e conferma contratto.
    Mi dicono che entro 48 ore circa mi chiamerà un tecnico per attivazione linea.

Da allora niente! non si è fatto sentire + nessuno.
    Chiamo la scorsa settimana e mi dicono che il tutto è in lavorazione.
    Mando una mail d proptesta e oggi mi rispondono che telecom ancora non gli ha dato l'assenzo.
    Come posso fare a sbloccare la situazione? Loro dicono di aspettare, ma nn so come uscirne visto che mi serve la linea.

Se faccio disdetta mi tocca iniziare trafila con altro operatore e diventa alquanto seccante la cosa!

Che mi consigliate?
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

ti consiglio di chiamare tutti i giorni il call center tiscali, e fare segnalazioni tutti i giorni. Purtroppo se telecom si mette di mezzo l'unica cosa fare è chiamare.
    Avresti lo stesso problema con tutti gli operatori

Il fatto è che non capisco come telecom si metta di mezzo su di una nuova linea. Prima c'era un utenza telecom disattivata da anni. Adesso bisogna riattivarla, ma con altro operatore, quindi non si può dire che telecom impegni la linea. Ora quindi non so che fare. Devo farmi per forza alice? e come faccio a recedere da tiscali?

se telecom non da i permessi per accedere alle Centrali, che sono sue, il tecnino non va da nessuna parte. quindi ti tocca continuare a sollecitare.

Dopo + di 30 giorni nessuna risposta! chiamo oggi e mi dicono che x fare la disdetta devo chiamare dal numero d cellulare lasciato.

Ma sono pazzi? così spendo un capitale!

Gli faccio notare che visto che sono passati + di 30 giorni il contratto viene risolto automaticamente e prego la signorina d annotare il tutto

Da domani quindi attivo altra linea con altro gestore e credo proprio che mi trovo costretto a fare Telecom visto che ha ancora il predominio su tutti.

Delusione!

Permessi di invio