Ciao a tutti,
è possibile sapere da quale pagina son arrivato prima di accedere alla pagina attuale in cui navigo?
Praticamente mi serve sapere quando uno preme il tasto indietro del browser...
Fatemi sapere.
Grazie mille
Ciao a tutti,
è possibile sapere da quale pagina son arrivato prima di accedere alla pagina attuale in cui navigo?
Praticamente mi serve sapere quando uno preme il tasto indietro del browser...
Fatemi sapere.
Grazie mille
Si lato server usi Request.ServerVariables("HTTP_REFERER")Originariamente inviato da pegaso22
Ciao a tutti,
Che non centra niente sono due ambienti diversi, e comunque non puoi saperlo visto che il tasto indietro non ricarica la pagina, ma la recupera della cache e anche forzando svuotamenti non si riesce (per conferma fai una ricerca sul forum javascript operazione mai risolta se non aprendo popup senza barra)Praticamente mi serve sapere quando uno preme il tasto indietro del browser...
..![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Praticamente ho un form di compilazione dati, non vorrei che premendo indietro potessero premere nuovamente conferma perchè andrebbe in errore.
Come posso non farli andare nella pagina precederente?
Usa le finestre modali o le popup.Originariamente inviato da pegaso22
Praticamente ho un form di compilazione dati, non vorrei che premendo indietro potessero premere nuovamente conferma perchè andrebbe in errore.
Come posso non farli andare nella pagina precederente?
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui