Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pagina navigata in precedenza

Ciao a tutti,
    è possibile sapere da quale pagina son arrivato prima di accedere alla pagina attuale in cui navigo?

Praticamente mi serve sapere quando uno preme il tasto indietro del browser...

Fatemi sapere.
    Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: pagina navigata in precedenza

Originariamente inviato da pegaso22
    Ciao a tutti,
    è possibile sapere da quale pagina son arrivato prima di accedere alla pagina attuale in cui navigo?
    Si lato server usi Request.ServerVariables("HTTP_REFERER")
    Praticamente mi serve sapere quando uno preme il tasto indietro del browser...
    ..
    Che non centra niente sono due ambienti diversi, e comunque non puoi saperlo visto che il tasto indietro non ricarica la pagina, ma la recupera della cache e anche forzando svuotamenti non si riesce (per conferma fai una ricerca sul forum javascript operazione mai risolta se non aprendo popup senza barra)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Praticamente ho un form di compilazione dati, non vorrei che premendo indietro potessero premere nuovamente conferma perchè andrebbe in errore.

Come posso non farli andare nella pagina precederente?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da pegaso22
    Praticamente ho un form di compilazione dati, non vorrei che premendo indietro potessero premere nuovamente conferma perchè andrebbe in errore.

Come posso non farli andare nella pagina precederente?
    Usa le finestre modali o le popup.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio