Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: onevintage.it

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    onevintage.it

    come mai non lo aggiornano dalla stagione calda?

  2. #2
    perchè così le notizie che leggi sul sito sono "vintage"
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    oneVintage è stato "chiuso" poiché, purtroppo, non è stato un successo editoriale. Ovviamente gli sforzi che facevamo su oneVintage sono stati spostati su altri progetti, sempre del network oneBlog, più funzionali.

    Ho messo chiuso tra virgolette poiché, come si può vedere, in realtà non è proprio chiuso ma è semplicemente isolato dal network e lasciato a disposizione di utenti che si vogliono emozionare ricordando

    Mi fa piacere comunque leggere questo 3ad; vuol dire che dopo 389 post e 998 commenti (ne mancano 2 per 1.000), e soprattutto dopo quasi 5 mesi di inattività, il progetto è rimasto nei ricordi di tanti (addirittura c'è chi sta organizzando un invio massiccio di email per chiedere la riapertura) magari era qualitativamente interessante, peccato che andava a prendere una nicchia troppo piccola. Forse verrà ricordato su qualche altro sito Vintage come un bel progetto che ha avuto poca fortuna.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    io lo leggevo tutti i giorni anche se non ero iscritto per i commenti, mi ha fatto affiorare molti ricordi del passato e ci sono rimasto un po male quando non l'ho più visto aggiornato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.