Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Bidrivals conviene?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Bidrivals conviene?

    Da quello che ho visto è praticamente una specie di ebay, in cui i prodotti vengono messi all'asta direttamente dai gestori del sito, ed il loro guadagno proviene dal fatto ce per poter eseguire i rilanci devi pagare.

    E' una specie di poker/asta/lotteria/culo.
    Praticamente scommetti con te stesso di riuscire a rilanciare per ultimo, ma ogni volta che rilanci il timer riparte da 15 secondi, e magari qualcuno fa un'altra offerta, così per vincere devi fare un rilancio e di questo passo ti vai mangiando quelli che hai acquistato.
    Se finisci i rilanci prima che finisca l'asta hai praticamente buttato tutti i soldi investiti, ma li butti anche se non vinci.

    Ma se vinci ti porti a casa prodotti di elettronica ad una frazione del prezzo.
    Il fatto che i gestori possano permettersi di distribuire prodotti tanto in perdita, è indicativo di quanti soldi ci buttino la gente :S
    Ad esempio mi sono iscritto circa 20 minuti fa, e due aste che sto seguendo vanno avanti... vi immaginate per 20 minuti e chissà quanto ancora cliccare ogni 15 secondi? :S

    qualcuno l'ha provato?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    a posto mi sono risposto da solo

    ogni rilancio costa 50 centesimi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    è questo il sito? http://www.bidrivals.com/it/

    il prezzo in euro che esce e continua ad andar su è solo coreografica, ad esempio un prodotto che è a 2,87 euro vuol dire che è stato rilanciato 287 volte... la mia domanda è, l'asta si conclude per sfinimento della gente o per altro?

  4. #4
    Originariamente inviato da kalamaro
    è questo il sito? http://www.bidrivals.com/it/

    il prezzo in euro che esce e continua ad andar su è solo coreografica, ad esempio un prodotto che è a 2,87 euro vuol dire che è stato rilanciato 287 volte... la mia domanda è, l'asta si conclude per sfinimento della gente o per altro?

    E' possibile usare dei killer per uccidere gli altri partecipanti

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  5. #5
    Originariamente inviato da kalamaro
    è questo il sito? http://www.bidrivals.com/it/

    il prezzo in euro che esce e continua ad andar su è solo coreografica, ad esempio un prodotto che è a 2,87 euro vuol dire che è stato rilanciato 287 volte... la mia domanda è, l'asta si conclude per sfinimento della gente o per altro?
    l'asta finisce quando il bot di turno crasha o è arrivato a far guadagnare soldi a sufficienza ai truffatori del caso..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    € 0,50 centesimi a rilancio è una bella somma


    In questo momento però è stata venduta una Nintendo WII a € 0,73 un'altra a € 10,99.

    Se non ho fatto male i conti il sito ha incassato per queste due vendite € 586 di rilanci, più i pochi spiccioli del prezzo raggiunto, non è male...

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da geppo80
    l'asta finisce quando il bot di turno crasha o è arrivato a far guadagnare soldi a sufficienza ai truffatori del caso..
    bhe, basta rilanciare quando il bot ha finito il suo lavoro

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    fanno i soldi quelli lì.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da bako
    bhe, basta rilanciare quando il bot ha finito il suo lavoro
    e come fai a sapere che impostazioni hanno i bot degli altri?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da s0r42
    e come fai a sapere che impostazioni hanno i bot degli altri?
    i bot, ammesso che esistano (e io credo di sì) li fanno quelli del sito stesso per costringere a ripuntare...chredo che loro prevedano un limite minimo di rilanci...Ex: ps3 400 rilanci...per ogni rilancio fatto sotto i 400 rilancia il bot automaticamente. Se il limite viene superato loro hanno già quadagnato una barca di soldi ripagandosi ampliamente il prodotto. Se l'asta non supera i 400 è il bot che si aggiundica il prodotto quindi loro non devono spedire nulla. In ogni caso ci guadagnano di brutto loro

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.