Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Case come contenitore hd

Vorrei un case piccolo ,esclusivamente come "contenitore" hd,ne esistono,non mi interessa nemmeno il masterizzatore,solo per hd,magari 4 o 5.Esiste una cosa del genere?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Qualcosa tipo questo ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    grazie! posso mettere 4 hd giusto?Ma costa 109 dollari?L' unica cosa,con cosa si connette al pc?
    Con quale porta?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quello è solo un esempio di un modello semplice, se guardi nella foto sul retro vedi che serve un cavo sata dal box al pc per ogni hd installato.
    Se vuoi che il box gestisca anche i 4 hd allora ti serve un nas, ma qui i costi aumentano (
    esempio ).
    Esattamente cosa devi fare ?
    Potresti risolvere con un case come si deve, nel mio stacker ho installato 5 hd e due masterizzatori senza problemi.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    be si decisamente alto.....io vorrei avere 4 o 5 hd in un qualcosa indipendente dal pc principale,per dati,backup ecc.....pensavo addirittura fare un pc con un celeron e scheda integrata,anche senza dvd ,ma che possa contenere più dischi e che sia poco profondo (circa 30 cm )e non "altissimo" (sempre circa 30 cm).Esistono case di questo tipo?
    Grazie ancora

Utente di HTML.it
    nessuno.....?

Utente bannato
    prima dici che 100€ sono troppi e poi parli di un case con mobo per un mini pc?
    chiarisci la domanda

cmq credo che un case mini o micro atx possa essere una buona scelta,
    quasi tutti hanno 2 slot per hard disk da 3,5" e 1 o 2 slot 5,25..quindi tu puoi usarli tutti per hard disk

Utente di HTML.it
    ant_alt io intendevo troppi i 400 € del secondo prodotto,mica pretendo che la regalino la roba.....grazie per il tuo consiglio,mi puoi linkare un "esempio"?Spendere per spendere faccio un secondo pc poco potente,ma capiente
    Grazie

Utente bannato
    mi spiace non conosco modelli precisi, potresti vedere qui
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    ti fai un computerino con atom su piattaforma ion, qualunque mobo ha almeno 3 porte sata, basta trovare una con 3sata+1esata o 4 sata

Utente di HTML.it
    perfetto,vorrei proprio andare su una cosa del genere,però una cosa mi sfugge, intendi sempre il tutto su un case da 30 cm altezza e profondità?
    Per trasferire i dati tra i 2 pc è possibile usare una porta esata?

Permessi di invio