Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    pubblicita' progresso contro l'omofobia

    Il ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, ha presentato "Nessuna differenza", campagna contro l'omofobia e contro la violenza basata sulla discriminazione basata sull'orientamento sessuale. Si tratta della prima di questo genere nel nostro Paese
    questa la pagina da cui l'ho tratto e il filmato: http://tv.repubblica.it/copertina/om...na/38861?video

    cosa ve ne sembra? a me non dispiace affatto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: pubblicita' progresso contro l'omofobia

    Originariamente inviato da rebelia
    questa la pagina da cui l'ho tratto e il filmato: http://tv.repubblica.it/copertina/om...na/38861?video

    cosa ve ne sembra? a me non dispiace affatto
    gni anno vengono spesi miliardi in questi spot
    e si finisce sempre con l'ignorarli

    che tagliassero le mani, ti faccio vedere come diventano tutti gentili
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: pubblicita' progresso contro l'omofobia

    Originariamente inviato da rebelia
    cosa ve ne sembra?
    Chiama un moderatore e chiedigli di spostarti nel thread ufficiale dei filmati

    Un pelo più seriamente, invece, direi che hanno trovato il modo di valorizzare l'immagine del ministro. Vabbe', adesso abbiamo testimonial al posto dei ministri..



    Però, 2 milioni di euro in spot e opuscoli, non sono tantini?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4

    Re: Re: pubblicita' progresso contro l'omofobia

    Originariamente inviato da Kahm
    gni anno vengono spesi miliardi in questi spot
    e si finisce sempre con l'ignorarli

    che tagliassero le mani, ti faccio vedere come diventano tutti gentili
    non ho mica capito

    @pastore: detta cosi' pare parecchio anche a me, ma onestamente non ho nessuna pietra di paragone e non saprei proprio dire cosa costa una campagna sociale; per il resto, dire che non sono stata d'accordo con molti interventi del ministro carfagna e' un eufemismo, pero' secondo me questa pare partita bene e per quel che mi riguarda gliene do atto (poi ovviamente vedremo gli sviluppi e se non ci si limitera' a un filmato e degli opuscoli, ma questo ce lo dira' il tempo)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    certo che la Mara nazionale ha fatto un bel cambiamento
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Originariamente inviato da wallrider
    certo che la Mara nazionale ha fatto un bel cambiamento
    beh, direi che questo va a suo merito, no?

    eppoi soltanto gli sciocchi e i morti non cambiano opinione (james russell lowell)

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    beh, direi che questo va a suo merito, no?

    eppoi soltanto gli sciocchi e i morti non cambiano opinione ( james russell lowell)
    che basti uno spot pubblicitario di fronte a quello che è un problema serio invece mi fa pensare che la si voglia cambiare sul nulla questa opinione, cara rebelia e no, non mi riferisco all'opinione della minestra. ops! ministra

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ma.. io non vedo inversioni di tendenza.. fare una campagna contro l'omofobia è un po' come dire "non maltrattateli che sono persone come gli altri", ma non significa automaticamente fare una campagna a favore dei loro diritti civili.

    Poi insomma, lo spot farà più pubblicità a lei o al tema della campagna?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    che basti uno spot pubblicitario di fronte a quello che è un problema serio invece mi fa pensare che la si voglia cambiare sul nulla questa opinione, cara rebelia e no, non mi riferisco all'opinione della minestra. ops! ministra
    Originariamente inviato da rebelia
    dire che non sono stata d'accordo con molti interventi del ministro carfagna e' un eufemismo, pero' secondo me questa pare partita bene e per quel che mi riguarda gliene do atto (poi ovviamente vedremo gli sviluppi e se non ci si limitera' a un filmato e degli opuscoli, ma questo ce lo dira' il tempo)

  10. #10
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ma.. io non vedo inversioni di tendenza.. fare una campagna contro l'omofobia è un po' come dire "non maltrattateli che sono persone come gli altri", ma non significa automaticamente fare una campagna a favore dei loro diritti civili.
    il riconoscimento delle persone non e' il primo passo? e' una domanda, non un'affermazione

    Poi insomma, lo spot farà più pubblicità a lei o al tema della campagna?
    ecco, hai piu' o meno azzeccato il punto: a me pare un buono spot (forse non mi sono spiegata bene all'inizio, sorry), pero' mi piacerebbe sapere anche la vostra opinione al riguardo

    cioe' a me gia' il fatto che dall'articolo riportato da wallrider si sia arrivati allo spot e' un passo avanti; non e' sufficiente, non puo' essere solo questo, bisognera' vedere che succede da qui in avanti e su questo sono d'accordissimo, pero' il fatto che CI SIA un'azione gia' di per se - a me - pare un cambiamento positivo, per quanto riguarda questa particolare questione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.