Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: salvare pdf editabile

salvare pdf editabile

Buongiorno a tutti, ho la necessità di creare un pdf editabile e salvabile. Per quanto riguarda la parte editabile nessun problema, utilizzo open office, inserisco i campi da compilare e trasformo in pdf. Il problema nasce nel momento in cui voglio salvare il pdf in quanto trovo "salva una copia" e "salva come testo", ma cliccando "salva una copia" mi viene salvata una copia vuota, mentre ho bisogno di salvare la copia compilata, qualcuno sa aiutarmi per favore?

Grazie in anticipo, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    prova a postarlo

non ho creato tutto, stavo facendo delle prove con una singola casella. Nel pdf mi lascia scrivere, ma poi non salva il testo inserito. Può essere che debba inserire un tasto "conferm" che blocca tutti i campi o qualcosa di simile?

ho provato a postare il pdf ma non viene accettato

Originariamente inviato da bobo1981
    ho provato a postare il pdf ma non viene accettato
    Caricalo qui: http://www.upload-drive.com/
    Clicca Sfoglia per selezionare il file, poi metti qui il link che ti dà il sito al termine del caricamento.

ho combinato! In pratica è acrobat reader che non lo permette, basta utilizzare pdf-xchange ed il pdf viene salvato dopo la modifica. Ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    credevo che i pdf editabili lo fossero da acrobat reader, altrimenti a cosa servono ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da patel
    credevo che i pdf editabili lo fossero da acrobat reader, altrimenti a cosa servono ?
    Un PDF editabile è niente di più che un modulo con dei campi da riempire

Permessi di invio