Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    [AGIACHESE] Affitto locali a organizzazioni locali

    Il quesito è questo: può un comune affittare un ostello dando la preferenza ad associazioni operanti nel territorio (punto 4), mettendo in secondo piano quelle che operano al di fuori (punto 5)?

    parte dello statuto:
    per i soggiorni tra il 15 giugno e il 15 settembre lo Statuto prevede che vengano raccolte le domande pervenute sino al 31 gennaio e sia data precedenza a:
    1. Comune di Pinco Pallo
    2. Parrocchia di Pinco Pallo
    3. Istituto Comprensivo di Pinco e Pallo
    4. Associazioni di volontariato sociale, culturale e sportivo operanti sul territorio comunale;
    5. Associazioni di volontariato sociale, culturale e sportivo non operanti sul territorio comunale o soggetti diversi che, a giudizio del Gestore, promuovono le finalità di cui agli artt. 2 e 3 dello Statuto.
    E' un azzardo, vista la mia assodata impreparazione in materia..., ma la distinzione tra punto 4 e punto 5 non contrasta con le norme comunitarie sulla libera circolazione? Insomma, la sede dell'organizzazione non dovrebbe essere ininfluente circa la facilità di affittare i locali?

    N.B.: Nel titolo non ho scritto [AGIACO] perché non sono sicuro sia il suo campo...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ok, ho scoperto che non centra una fava e che l'ostello lo possono affittare come cavolo gli pare. Dov'è il lucchetto?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.