Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pubblicare video flv

Utente di HTML.it

pubblicare video flv

Ciao a tutti, sono bloccata con la pubblicazione di un sito realizzato con flash cs4. Con media Encoder, ho codificato dei filmati .mov in filmati .flv. Li importo nello stage e tutto procede bene. Quando li metto online non vedo assolutamente nulla. Cosa posso fare? Sono disperata. Grazie amici! Naturalmente importo il video non nella linea temporale ma con la sua procedura, poi metto il video .flv nel server con i suoi componenti...e nulla, non succede niente.

Utente di HTML.it
    Ciao cosa intendi con," importo il video con la sua procedura", usi FLVPlayback? Se è così credo sia una questione di percorsi, prova a mettere l'idirizzo assoluto nella source.

Utente di HTML.it
    ecco l'esempio visualizzato, forse sbaglio tutto?

Utente di HTML.it
    1- da flash eseguo il comando - IMPORTA VIDEO - CHE APRE LA FINESTRA "SELEZ. VIDEO", INDICO IL PERCORSO INTERNO DEL FILE: C:\ROBY\VIDEO.F4V, SCELGO LA SKIN E POCO DOPO LO TROVO SUL MIO STAGE.

SALVO IL FILE E GUARDO L'SWF...PERFETTO. LO PUBBLICO SUL WEB INSIEME AL FILE F4V E LA COMPONENTE SKIN, NON VEDO NULLA.

Utente di HTML.it
    Ok ho trovato l'arcano! Credo sia un problema della codifica troppo nuova infatti il file f4v ha dei problemi (o forse sono io che non aggiungo qualche script). Usando invece il "vecchio" flv nessun problema. Grazie!

Permessi di invio