Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [le iene] il mercatino nel ministero dell'economia

    http://www.pubblicaamministrazione.n...tilizzati.html


    MAH !
    il mercatino all'interno del ministero dell'economia, spazi affittati irregolarmente e vendita a nero senza scontrino


    Tra l'altro un mercatino aperto al mattino... se i dipendenti non possono assentarsi dal lavoro chi ci dovrebbe andare ?



    E' talmente scandaloso che si entra nel buffo

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma fanno ancora le iene? 'Inghia poi si lamentano di raffaella carrà e pippo baudo che sono in televisione da ere geologiche
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Uanne
    ma fanno ancora le iene? 'Inghia poi si lamentano di raffaella carrà e pippo baudo che sono in televisione da ere geologiche
    ma lascia solo, almeno alle iene qualcosa di itneressante lo dicono ogni tanto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    da 15 anni.... che tristezza..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da lnessuno
    ma lascia solo, almeno alle iene qualcosa di itneressante lo dicono ogni tanto...
    non so dirti, non lo vedo da una vita. Da qualche anno ho smemorizzato dala tv i canali mediaset
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    le iene hanno un po stancato...non tanto perchè fanno questi servizi di denuncia e ben vengano, ma perchè poi intanto non succede quasi niente...se la situazione è quella (in riferimente a molti servizi delle iene non solo questo) devono scattare subito le denunce, se io faccio il mercatino nel mio garage scatta la denuncia e tempo mezza giornata sono in questura
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da bootzenn
    le iene hanno un po stancato...non tanto perchè fanno questi servizi di denuncia e ben vengano, ma perchè poi intanto non succede quasi niente...se la situazione è quella (in riferimente a molti servizi delle iene non solo questo) devono scattare subito le denunce, se io faccio il mercatino nel mio garage scatta la denuncia e tempo mezza giornata sono in questura
    non so se SEMPRE c'è un DOPO.
    in alcuni casi, vedi truffatore ebay e prete han fatto vedere anche il dopo.
    Non so se viene sempre avvisata anche la polizia
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    non so se SEMPRE c'è un DOPO.
    in alcuni casi, vedi truffatore ebay e prete han fatto vedere anche il dopo.
    Non so se viene sempre avvisata anche la polizia
    A me, quello che gira le balle di Striscia e le Iene è questo. Quando hanno preparato la "trappola" al prof universitario, dovevano essere lì direttamente con la polizia. facciano pure il servizio, se lo meritano, ma insieme devono avere qualcuno... E non è sempre così, tante volte le cose avvengono dopo, quando esce il servizio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da galz
    A me, quello che gira le balle di Striscia e le Iene è questo. Quando hanno preparato la "trappola" al prof universitario, dovevano essere lì direttamente con la polizia. facciano pure il servizio, se lo meritano, ma insieme devono avere qualcuno... E non è sempre così, tante volte le cose avvengono dopo, quando esce il servizio
    concordo!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.