PDA

Visualizza la versione completa : L'ombrello dei deputati...

micinaa
11-11-2009, 10:39
Ieri sera guardavo un po' ballar˛...e ho visto casini che andava in giro al telefono con uno che gli reggeva l'ombrello... ma ... ma... non ha due mani? Ŕ uno sceicco o un deputato?

:dh˛:

Domenix
11-11-2009, 11:05
Originariamente inviato da micinaa
Ieri sera guardavo un po' ballar˛...e ho visto casini che andava in giro al telefono con uno che gli reggeva l'ombrello... ma ... ma... non ha due mani? Ŕ uno sceicco o un deputato?

No. E' un pilota di MotoGP.

rebelia
11-11-2009, 11:07

magari e' semplicemente una forma di cortesia: mai successo che l'amico, la morosa, la mamma, il collega ti tenessero l'ombrello mentre stavi facendo altro? :fagiano:

wallrider
11-11-2009, 11:29

:dh˛: strano che tu abbia visto Casini a piedi, e ti sia passato La Russa e un altro con l'auto blu e la scorta a sirene spiegate :master:

scimmietta1
11-11-2009, 11:31
anche a me piacerebbe reggere l'ombrello ai deputati

http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Alberto%20Sordi%20Vitelloni.jpg

JackBabylon
11-11-2009, 11:36
Originariamente inviato da rebelia
magari e' semplicemente una forma di cortesia: mai successo che l'amico, la morosa, la mamma, il collega ti tenessero l'ombrello mentre stavi facendo altro? :fagiano:

Oh certo, ma evidentemente non lo ricorda con gioia :stordita: :D

Loading