Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    [arte] quella cosa che e' qualcos'altro

    polistirolo:



    carta:



    gomma:



    mais:



    stoffa:




    ... no, sempre marmo

    l'artista e' fabio viale http://www.fabioviale.com/ e il sito in cui ho trovato la segnalazione e' frizzi frizzi http://www.frizzifrizzi.it/

    impressionante come riesce a rendere bene, alcuni sono veramente identici! mi piacerebbe vederli dal vivo, dev'essere buffo alzare un oggetto pensando che pesi poche decine di grammi e accorgersi che pesa chili

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Fare con il marmo qualcosa che sembri polistirolo?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Originariamente inviato da Pastore12
    Fare con il marmo qualcosa che sembri polistirolo?
    esatto

    ... credo che chi se lo porta a casa debba prevedere una corposa assicurazione verso terzi, perche' mi immagino la quantita' di persone che lo afferrano con l'idea che sia polistirolo e poi se lo lasciano cadere sul piede, perche' sfugge loro dalle mani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da rebelia
    esatto

    ... credo che chi se lo porta a casa debba prevedere una corposa assicurazione verso terzi, perche' mi immagino la quantita' di persone che lo afferrano con l'idea che sia polistirolo e poi se lo lasciano cadere sul piede, perche' sfugge loro dalle mani
    Ok, allora lancio anch'io le mie opere d'arte: saranno tappeti con delle ventose agli angoli.

    Si fa un buco sul pavimento tramite il quali si possa cadere in un piano inferiore e si fissa il tappeto con le ventose (altrimenti che le metto a fare?), in modo che sia ben teso.
    Poi basta aspettare.

    Nota bene: se la persona a cui volete fare lo scherzo vi sta simpatica, assicuratevi che l'atterraggio non sia troppo traumatico.

    Io sto al quarto piano. Qualcuno vuole venire a trovarmi?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ok, allora lancio anch'io le mie opere d'arte: saranno tappeti con delle ventose agli angoli.

    Si fa un buco sul pavimento tramite il quali si possa cadere in un piano inferiore e si fissa il tappeto con le ventose (altrimenti che le metto a fare?), in modo che sia ben teso.
    Poi basta aspettare.

    Nota bene: se la persona a cui volete fare lo scherzo vi sta simpatica, assicuratevi che l'atterraggio non sia troppo traumatico.
    e l'opera d'arte in cosa consisterebbe? negli ematomi artistici che si procura la vittima?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da rebelia
    e l'opera d'arte in cosa consisterebbe? negli ematomi artistici che si procura la vittima?
    L'opera d'arte è il tappeto. Che sembra un tappeto ma invece è una trappola.

    Se poi vuoi giocare anche con gli schizzi...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Più vedo le persone lavorare il marmo, più resto di stucco credo sia una delle cose che non riuscirei mai a fare..
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8

    Re: [arte] quella cosa che e' qualcos'altro

    Originariamente inviato da rebelia

    ... no, sempre marmo

    l'artista e' fabio viale http://www.fabioviale.com/ e il sito in cui ho trovato la segnalazione e' frizzi frizzi http://www.frizzifrizzi.it/
    troppo bello!
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Più vedo le persone lavorare il marmo, più resto di stucco credo sia una delle cose che non riuscirei mai a fare..
    che battuta triste
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Più vedo le persone lavorare il marmo, più resto di stucco credo sia una delle cose che non riuscirei mai a fare..
    a me pare impossibile che si possa rendere cosi' liscia la superficie di un materiale che si lavora a scalpellate; non ho mai visto lavorare il marmo nei dettagli finali e mi piacerebbe una volta prendermi la briga di vedere come lavorano le finiture (non solo il marmo, anche il legno)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.