Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

errore interpretazione azione php

In Drupal ho il modulo scheduler che dovrebbe togliermi dalla pubblicazione un contenuto alla data prefissata e invece compie una azione diversa: me lo sposta in cima alla lista anziché cancellarlo. Controllando il log, le azioni risultano corrette:
    Scheduled unpublishing - Action: set to unpublished - Action: saved.
    Pensando si trattasse di un problema del modulo (che però in locale funziona perfettamente), l’ho sostituito con node expire + rules ma anche qui fa la stessa: lo passa in cima alla lista (non vedo questa azione nel log) senza cancellarlo e compare un avviso di errore php:

Duplicate entry '762' for key 'PRIMARY' query: INSERT INTO node_expire (nid, expire, expired) VALUES (762, 0, 0) in /home/iismarch/public_html/includes/common.inc alla riga 3468.
    Non si tratta quindi di un problema di moduli di Drupal, ma è qualcosa che non riesco a capire.

Qualcuno mi può aiutare?

Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    C'è già una riga col primary key nid=762.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    Il nodo 762 è unico, quindi non dovrebbero esserci duplicati, comunque, anche se sbaglio qualcosa nell'impostare il node expire, il problema principale è la comparsa della azione: passa fisso in cima alla lista, che è presente in entrambi i casi e non è giustificata, soprattutto per scheduler che non mi segnala alcun errore e non trova alcuna giustificazione.

grazie

Permessi di invio