In Drupal ho il modulo scheduler che dovrebbe togliermi dalla pubblicazione un contenuto alla data prefissata e invece compie una azione diversa: me lo sposta in cima alla lista anziché cancellarlo. Controllando il log, le azioni risultano corrette:
Scheduled unpublishing - Action: set to unpublished - Action: saved.
Pensando si trattasse di un problema del modulo (che però in locale funziona perfettamente), l’ho sostituito con node expire + rules ma anche qui fa la stessa: lo passa in cima alla lista (non vedo questa azione nel log) senza cancellarlo e compare un avviso di errore php:
Non si tratta quindi di un problema di moduli di Drupal, ma è qualcosa che non riesco a capire.Duplicate entry '762' for key 'PRIMARY' query: INSERT INTO node_expire (nid, expire, expired) VALUES (762, 0, 0) in /home/iismarch/public_html/includes/common.inc alla riga 3468.
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao e grazie

Rispondi quotando
