Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

HD 1TB invisibile anche al bios. Ho tutta la mia vita lì dentro.

Allora vi posto un problema che se riuscissi a risolvere mi eviterebbe parecchi problemi.
    Partiamo dall'inizio.Un anno fa ho acquistato su ebay un box con HD sata Maxtor da 1TB. Dopo averci infilato dentro tutto il mio lavoro e i miei ricordi da 10 anni a questa parte l'ho iniziato ad utilizzare come periferica di archiviazione.
    Un bel giorno accendo il pc e questo benedetto hd esterno non viene riconosciuto dal sistema..risulta completamente invisibile.

Ho deciso di procedere in questo modo:
    1. L'ho provato su altri due pc win e mac...e nulla
    2. Ho aperto il box e collegato direttamente alla scheda madre sia come hd primario che secondario ma nulla...non lo vede neanche il bios
    3 Provato con tutti i programmi di recupero dati..ma nn lo vedono

Secondo voi come dovrei procedere a questo punto? Esistono tester hardware per determinare se l'hd è bruciato?

Quello che mi fa pensare che l'hd si possa recuperare è il fatto che cmq quando lo rimetto nel suo box esterno e lo accendo...l'hd sembra iniziare a caricare (si sente il rumore) ma purtroppo dopo pochi secondi il rumore finisce e si pianta lì...invisibile come sempre..!

Vi prego di aiutarmi perchè ho davvero tutto lì dentro!
    Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi
    Saluti,
    Alessandro

Utente di HTML.it