Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Consigli Guestbook gratuito, facile e personalizzabile da inserire nel mio sito?

salve ancora a tutti. ho appena realizzato un sito in html e vorrei inserire un guestbook al suo interno. considerando che di DB non ne so ancora nulla vorrei chiedere se qualcuno potesse suggerirmi uno script, un link, qualcosa che mi permetta di inserirne uno senza pubblicità, che sia almeno un minimo personalizzabile e mi permetta di eliminare messaggi indesiderati, spam e via dicendo...lo spazio web include quello mysql ma in questo caso avrei bisognio di una giuda passo per passo, visto che ho trovato qualcosa in giro ma che lasciava all'utente la libertà di personalizzarlo e quindi non lasciando scapo al qui presente ignorante in materia...

spero possiate aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente.
    mia nonna era così scorbutica che sotto la foto sulla tomba c'è scritto:"C****O GUARDI??"

Utente di HTML.it
    ti ringrazio dell'aiuto, ma la mia domanda è diversa...io chiedevo un consiglio su di una di queste e possibilmente avere le istruzioni per l'inserimento visto che, come ho specificato prima, non sono pratico in queste cose..
    mia nonna era così scorbutica che sotto la foto sulla tomba c'è scritto:"C****O GUARDI??"

Permessi di invio