Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Adozioni a distanza

  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Adozioni a distanza

    Salve, pare che da Natale in poi si sia stabilito che io debba pagare una nuova rata fissa.

    qualcuno conosce siti affidabili di associazioni di adozioni a distanza?

    Possibilmente di bambini in Maghreb o zone vicine, so come andrà a finire e vorrei evitare la spesa di biglietti aerei fino all'alro emisfero.

    Astenersi omosessuali.

    Grazie.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Io aderisco ad Intervita (il sito non me lo ricordo, cercatelo su SanGoogle).
    Ha progetti un po' in tutto il modo, è aconfessionale (per cui dovrebbe essere di tuo gradimento) ed è seria (ed è il motivo per cui è di mio gradimento).
    Attualmente io ho in adozione un bimbo indiano, ma so che ha progetti anche in altre parti del mondo.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    grazie, ricevi a scadenze predeterminate report sull'utilizzo dei contributi raccolti?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4

    Re: Adozioni a distanza

    Originariamente inviato da agiaco
    ... che io debba pagare una nuova rata fissa.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: Adozioni a distanza

    Originariamente inviato da nikko74
    beh di fatto quell'aspetto c'è, non è che gli bonifico mensilmente il mio amore e comprensione, a chi stà là servono soldi per campare.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6

    Re: Re: Adozioni a distanza

    Originariamente inviato da nikko74
    Il potere decisionale di agiaco in casa è pari a quello di Vendola nel parlamento italiano

    Io aderisco a Save the Children, ma la bambina è boliviana

  7. #7

    Re: Re: Adozioni a distanza

    Originariamente inviato da nikko74
    stai parlando con agiaco, fai finta di nulla

    @agiaco: io sostengo una bambina in sud sudan, ma si tratta di un'associazione religiosa (padri comboniani), non so se per te questo rappresenti un problema

    cmq fa una ricerca, se n'e' parlato pochissimo tempo fa e sono usciti diversi indirizzi e le relative info

  8. #8

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    grazie, cmq la natura confessionale dell'associazione non costituisce un problema per me se non lo costituisce per loro, cioè se non assistano i bambini in base alla religione della famiglia di origine
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    grazie, cmq la natura confessionale dell'associazione non costituisce un problema per me se non lo costituisce per loro, cioè se non assistano i bambini in base alla religione della famiglia di origine
    per quel che posso dirti, in oltre 10 anni non mi hanno mai chiesto nulla di nulla, solo di aver la cortesia di avvisare nel caso in cui avessi deciso di sospendere l'adozione, nient'altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.