Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Tabella con immagine che si allunga automaticamente...?

    Premetto che di HTML so poco e niente, ho appena iniziato a lavorarci su, seguendo guide e tutorial quà e là, quindi sicuramente il mio problema vi parrà decisamente stupido.
    Ho creato un layout con Imageshack, e ho delle tabelle/celle composte da immagini che fungono da sfondo.
    Il punto è che quando vado a scrivere dentro queste tabelle, se supero la loro "dimensione" col testo, mi si sfasa non solo la tabella, ma anche il layout.
    C'è un modo per far sì che la tabella si allunghi automaticamente, senza sfasare il resto? Possibilmente anche per replicare l'immagine di sfondo, che tanto è composta solamente da un colore...
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    se ho ben capito il tuo problema, dovresti provare con gli attributi rowspan e colspan

  3. #3
    Originariamente inviato da RobinHoood
    se ho ben capito il tuo problema, dovresti provare con gli attributi rowspan e colspan
    Mmh, non proprio, credo (sempre che abbia capito il giusto utilizzo di colspan e rowspan ).
    Vedi, io ho una tabella di una grandezza di default (200X300, ad esempio), ma quando vi scrivo dentro, capita che superi il limite dell'altezza. In questo modo la tabella si sfasa.
    Vorrei sapere se c'è un modo in cui questa tabella possa aumentare "da sola" il valore dell'altezza, a seconda della lunghezza del contenuto. E, possibilmente, possa anche allungare (o replicare, poco importa, l'effetto sarebbe lo stesso) il suo sfondo.
    Senza sfasare tutto il layout, anche, s'intende.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.