Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Validatore w3c non funziona più?

Su un mio sito ho visto che non si vade più il validatore w3c per css mentre quello html si vede ancora, se clicco sopra mi invia sempre al link http://jigsaw.w3.org ma non si apre più la finestra ed ho il classico < Tempo per la connessione esaurito ><Il server jigsaw.w3.org sta impiegando troppo tempo a rispondere.> Bisogna modificare il link?

Grazie

Utente di HTML.it
    Ho provato adesso i due link dei validatori, e la risposta e` stata immediata:
    /validatore HTML
    validatore CSS

Non so se tu intendi i link che potresti aver inserito nella pagina HTML e che rimandano ai validatori.
    Se hai spostato le tue pagine da un server ad un altro o in un posto diverso dello stesso server, potresti aver necessita` di modificare i link (ma dipende da come sono inseriti).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Mentre il bannerino con scritto w3c html lo vedo e mi linka alla pagina dove è scritto che è corretto lo vedo quello di w3c css no e non riesco ad entrare nella pagina. E' sempre su altervista ed è da un pò che non lo tocco. Anzi per la verità i siti sarebbero due praticamente uguali (cambia solo l'indirizzo del centro benessere), ed ultimamente addirittura avevo preso il brutto vizio di modificare direttamente da Altervista, quindi una modifica editata su uno non è detto ci sia sull'altro.

Ho riguardato adesso, e si rivede tutto bene: credo un loro disservizio. 3D che si può chiudere.

Permessi di invio