Buongiorno a tutti.
Come da titolo, sono in*a#*ata!
Sono mesi, dico MESI, che AVG rileva, ad ogni scansione (tutte le sere alle 19.00) questo stramaledetto cookie: atdmt.
Uso il browser Firefox e l'ho già impostato nelle OPZIONI nel migliore dei modi, bloccando categoricamente atdmt.com. Niente, continua a ricomparire!
Ho installato anche delle componenti aggiuntive: AdBlockPlus e CookieSafe. Niente, ancora compare!
Ho scritto sul forum di Firefox dove, appunto, mi hanno consigliato queste estensioni aggiuntive che, però, non hanno funzionato.
Poi ieri ho cercato nel Web e ho trovato che atdmt è collegato a MSN. Non so dirvi in che modo (non so se si tratta di un cookie che si trova nel setup generale di MSN o in quelle estensioni per scrivere a colori o avere nuovi emoticon; non sono io che lo uso, ma mia sorella), fattostà che mi sembra di aver capito proprio così.
Quindi se ne deduce che io posso bloccare quanto voglio quello che entra in Firefox, che tanto quel coso compare visto che fa parte di MSN.
Allora, su Firefox, visto che stavo andando OT, mi hanno consigliato di affidarmi a un forum più generale.
Qualcuno è incappato nella mia stessa situazione?
Come estirpo sto maledetto atdmt?
Ho letto che è un cookie tracciante, lo VOGLIO togliere! Voglio avere il pc pulito!
Aiutatemi.

Rispondi quotando