Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    [dieta] Ma così non valeeeeeee

    Come loro solito i colleghi iniziano a parlare di cibo quando manca mezz'ora x andar via... giusto per assicurarsi di avere una fame da lupo quando si siedono a tavola...

    io che già un po' di fame l'avevo, mi faceva male lo stomaco.

    arrivo al bar e chiedo una porzione PICCOLA di pasta... la barista, come solito ti fa quei 200g mi pasta... anzi, visto che gliel'ho chiesta piccola, ci mette quel sughetto ipercalorico che di solito resta sul fondo del piatto...

    insomma, visto che avevo una fame da orso dopo il letargo, non riesco a fermarmi e mangio tutto il piatto.

    ora mi sento cicco e gonfio....

    MA PORCA!
    come se fa a fa na dieta quando è così????????
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Non si inizia proprio, se non scatta qualcosa dentro. Altrimenti perdi tempo e fiducia in te stesso

  3. #3
    Scusa, ma la tua dieta cosa prevede? Fai la dieta a modo tuo?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Nel chiederle il piatto guardala intensamente negli occhi e dille "mettimene in proporzione a quanto mi trovi figo".

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Nel chiederle il piatto guardala intensamente negli occhi e dille "mettimene in proporzione a quanto mi trovi figo".
    Si, così lo lascia morto di fame, porello...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da Domenix
    Si, così lo lascia morto di fame, porello...
    Grazie per la fiducia!

    No, è solo che il dottore mi ha detto che devo dimagrire...

    Oltre al fatto che sono 15 anni che cerco disperatamente di farlo, senza successo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Originariamente inviato da Reiuky
    Grazie per la fiducia!

    No, è solo che il dottore mi ha detto che devo dimagrire...

    Oltre al fatto che sono 15 anni che cerco disperatamente di farlo, senza successo.
    Quanto sei alto? Quanto pesi?
    Spesso la sensazione di pesantezza e di gonfiore è dovuta anche ad intolleranze alimentari.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da Domenix
    Quanto sei alto? Quanto pesi?
    Spesso la sensazione di pesantezza e di gonfiore è dovuta anche ad intolleranze alimentari.
    alto 1.81 e peso 85 (forse 86... dipende come glie gira alla bilancia la mattina)

    Intolleranze? non ricordo di averne
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9
    Originariamente inviato da Reiuky
    alto 1.81 e peso 85 (forse 86... dipende come glie gira alla bilancia la mattina)

    Intolleranze? non ricordo di averne
    1.81 per 85? Non mi sembri in sovrappeso... forse 5 kg di troppo?
    Le intolleranze le scopri facendo dei test appositi. Una mia collega mangiava normalmente ogni giorno e si sentiva sempre piena, gonfia e in effetti lo sembrava pure. Ha fatto dei test e le sono stati sconsigliati alcuni cibi. In un mese e mezzo è tornata ad un peso e ad un aspetto normali, mangiando normalmente ed evitando quelle cose a cui era intollerante che ha potuto cmq reintrodurre nella dieta piano piano senza eccedere.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da Reiuky
    alto 1.81 e peso 85 (forse 86... dipende come glie gira alla bilancia la mattina)

    Intolleranze? non ricordo di averne
    io peso 2 cm in meno e peso come te in questo periodo...
    siccome io assimilo tutto ciò che mangio e ora sono sotto esame, non ho tempo di fare un po' di pesi e i miei amici non riescono a organizzare una cacchio di partita a calcetto...cmq appena finiti gli esami, giocando una volta a settimana e facendo pesi per 3 volte a settimana per un'oretta, riesco a recuperare 4-5Kg mangiando nella stessa maniera....ah, non è che io mi abbuffi di cibo...a pranzo un 100Gr di pasta, e la sera idem più un piccolissimo secondo. Se tu ti mangi 500Gr di pasta al giorno mi sa che ti serve più pesistica di me o 2 o 3 partite di calcetto (o qualsiasi altro sport) alla settimana

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.