Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

avectoi.it il sito salta

ciao vi chiedo aiuto per un problema che non riesco proprio a risolvere.
    Ho fatto, rifatto, rivisto il sito www.avectoi.it e come noterete durante la navigazione al cambio di pagina salta, si sposta, pur avendo alleggerito pagine e codice il più possibile.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie

Utente bannato
    Come ti hanno già risposto sul forum di webmaster, potrebbe essere un problema di JS che non funziona a dovere e cercarlo da parte nostra diventa una cosa abbastanza complicata.

Comunque aspettimo se qualc'uno ha un colpo di genio

Utente di HTML.it

sito avec toi

purtroppo però io non conosco javascript, il codice usato è stato scritto direttamente da dreamweaver ed è stato usato per roll over di bottoni, inserimento di parti in flash e zoom di immagini che aprono il pop up. quindi non ne verrò mai a capo. Grazie comunuque

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    senza pretesa di poterti aiutare.... ma non vedo saltare nulla (IE e FF)

descrivi dove e come

Nell'html:
    codice:

<tr>
         <td colspan="2" style="background-color:#638a4b; heigh:25px" align="center" ..... eccetera
    hai scritto heigh senza la t finale! .. dovevi scrivere height

poi: ...
    Errore di sintassi javascript:
    nella chiamata a preloadimages, alla fine della riga:
    codice:
    preloadimages("img/testata.jpg","img/hp09.jpg", "img/sfondo.jpg",
    "img/disegni.jpg", "img/bot/bimbibot.jpg", "img/bot/animalibot.jpg", "img/bot/fruttabot.jpg", "img/bot/restobot.jpg", "img/bot/ideebot.jpg", "img/bot/fioribot.jpg", "img/sfondochi.jpg", "img/price_tovaglie.jpg", "img/price_asciugamani.jpg", "img/price_altro.jpg", "img/price_cucina.jpg", "img/price_lenzuola.jpg", "img/sfondochi.jpg",)
    se guardi bene, c'&egrave; una virgola di troppo, prima della parentesi chiusa a fine riga.

Per ora inizia da qua ..
    HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Utente di HTML.it
    ok inizio da queste correzioni, e pensare che con dreamweaver avevo fatto anche la convalida del codice e mi dava tutto ok

Utente bannato
    Originariamente inviato da cristipe
    ok inizio da queste correzioni, e pensare che con dreamweaver avevo fatto anche la convalida del codice e mi dava tutto ok
    Purtroppo sono i problemi che si incontra nel affidarsi completamente ad un software i quali da soli non possono fare miracoli, ecco perchè molte volte raccomandiamo di leggere qualche guida prima di intraprendere un progetto

Utente di HTML.it
    ti ringrazio moltissimo credo che l'errata altezza possa fare la differenza.
    In realtà però io non mi affido completamente a dreamweaver che sono convinta sporchi il codice con righe inutili, l'altezza infatti l'avevo inserita a mano e quindi sbagliata...confesso che mi affido completamente a questo web editor per la compilazione del codice javascript di cui sono completamente digiuna. Ora apporto le correzioni e poi ti dico.

Permessi di invio