Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Confronto tabelle mysql ed evidenza risultato

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di trovare con il vostro aiuto la soluzione del mio problema che vado subito a descrivervi.
    Ho già sviluppato, utilizzando mysql e php, parte di quello che mi serve, ma sto uscendo di testa per cercare di risolvere il cofronto di due tabelle, ma descrivo meglio.
    Ho due tabelle mysql che ho chiamato tabella "csed" e tabella "jetmarket", entrambe le tabelle presentano quattro campi id(PK),descrizione,prezzo e margine. La tabella csed viene aggiornata automaticamente dal mio software gestionale, la mia esigenza sarebbe quella di confrontarla con la tabella jetmarket ed in qualche modo evidenziare le differenze che volta per volta si posso verificare,tipo pallino verde se non ci sono state modifiche e pallino rosso se ce ne sono state. In particolare vorrei confrontare le righe riguardanti il prezzo che se ha subito modifiche mi visualizzi il mitico pallino verde o semaforino o qualcosa che faccia saltare subito all'occhio dell'utilizzatore l'eventuale modifica.

Vi ringrazio anticipatamente e resto a diposizione per qualsiasi chiarimento.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    codice:
    select c.*,j.*,
    if(c.prezzo = j.prezzo,'uguale','diverso') as confronto
    from csed as c left join jetmarket as j
    on c.id = j.id

Permessi di invio