Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Eluana non poteva risvegliarsi

    questo è quanto affermato dall'autopsia.

    Sappiamo tutti di che sto parlando: della ragazza in coma irreversibile che non poteva esser lasciata morire e del supplizio del padre, accusato tra le altre cose di omicidio.

    A me questa cosa lascia ancora l'amaro in bocca.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Ehm... non autopsia, ma perizia. Scusate ho letto di fretta
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  3. #3
    Ci sarà sempre il neurologo ciellino che affermerà il contrario, e chi sosteneva che si trattasse di omicidio rimarrà della sua idea.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Non mettera` comunque a tacere nessun sostenitore del miracolo dell'ultima ora.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Tante altre persone sono incapaci di svegliarsi, e non hanno nemmeno la scusa del coma.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  6. #6
    Originariamente inviato da dAb
    Non mettera` comunque a tacere nessun sostenitore del miracolo dell'ultima ora.
    Appunto. Come fai a discutere con gente le cui argomentazioni non possono essere ne provate ma nemmeno confutate.

    Originariamente inviato da DeBe II
    Tante altre persone sono incapaci di svegliarsi, e non hanno nemmeno la scusa del coma.
    Cheapeau.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    quindi non poteva partorire, beh dopo 17 anni di coma neurovegetativo qualche sospetto c'era
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da trinityck
    Siete in serata spinoza
    come no dai poveretta, che sfiga
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    sarebbe stato interessante se la perizia invece avrebbe stabilito che si poteva svegliare

    onestamente la ragazza non c'è più e pace a l'anima sua, ma trovo questa perizia una forma di accanimento insensato.
    e per quanto i genitori possano soffrire non avrebbero dovuto autorizzare (richiedere) questo tipo di perizia, ora sanno che la figlia non si sarebbe mai potuta svegliare, ma come ha detto dab non credo che si convinceranno che la figlia si sarebbe MAI potuta svegliare, quindi stà cosa non è servita praticamente a nulla.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.