Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Realizzare un Maker.. Ci sono programmi appositi?

Ciao ragazzi.. ovviamente non ho idea se questa sia la sezione giusta..

Volevo chiedervi se mi sapreste consigliare un programma, un'applicazione, una cosaqualunque, con la quale sia possibile realizzare uno di quei pannelli interattivi, che io (non so il resto del mondo ) chiamo Makers.
    Esempio, in molti siti di marchi noti (ma ne esistono di qualsiasi tipo) , vi sono delle applicazioni per personalizzare l'oggetto che acquisti. Sono in flash, e scegli i colori, le forme, il design dell'oggetto, con accanto un'anteprima.
    In caso l'unica alternativa fosse Adobe Flash, ciò mi farebbe molto male!
    Non c'è un modo per semplificare il lavoro?

Spero di non essermi spiegata da cani
    Sapete aiutarmi?

Ancora qui u_u

Cercando compulsivamente informazioni, sono arrivata alla conclusione che Flex sia il programma più indicato.. e cominciando ad utilizzarlo ho scoperto con piacere che è molto più facile da gestire di Flash.
    Ovviamente i miei problemi non sono risolti.. conoscete dei tutorial, o sapete dirmi voi stessi come realizzare il proggetto di cui parlavo?
    Un semplice Maker, o Customer come dir si voglia.. In particolare, se alcune cose le ho già messe in cantiere, trovo più difficoltà nel far si che l'immagine base si lasci sovrapporre con le altre immagini.

io sono ancora disperata eh

Permessi di invio