Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema carrello

problema carrello

Salve vorrei solamente un piccolo consiglio, non ho molta confidenza con php ma dovrei costruire una cosa simile a questa:

Praticamente dovrei dare la possibilità al cliente di cliccare su un check box per scegliere varie cose tipo tute,moto, caschi , questi prodotti sono nelle loro apposite sezioni, i caschi nei caschi, le moto nella sezione moto ecc.

ogni volta che ha scelto qualche cosa la puo' aggiungere al suo carrello, alla fine visualizzera' il tutto pero' senza pagamento, verrà inviata una mail tramite un form dove verranno inseriti dei dati.

mi potete dare una rinfrescata per eseguire il tutto in maniera non troppo complicata o meglio di cosa avrei bisogno?
    eccomiiiiiiii

Se dopo la selezione delle chechbox aggiorni la pagina puoi usare html(con css) e php, se non vuoi fargli fare un refresh devi usare delle chiamate Ajax credo (javascript). Trovi dei tutorial sia online sia sul forum (nonchè topic di discussione) per entrambi gli argomenti.

Utente di HTML.it
    Io sto cercando di adattare (mi manca solo la parte relativa alla gestione delle sessioni) l'esempio che trovi in questo 3D

http://forum.html.it/forum/showthrea...light=carrello

Spero possa esserti utile.

Permessi di invio