Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    milanesi, vi interessano un paio di mutande?

    ebbene, sappiate che oggi e domani c'e' un [ex]tennista che le regala in giro per milano a patto di indossarle e farvi fotografare con le mutande addosso

    Da qualche giorno, infatti, lo staff Björn Borg è in tour per Milano – per strada, nei locali, nei negozi – con un camerino mobile, per invitare i milanesi a mettersi in mutande.
    Per chi si fa fotografare con indosso uno dei capi della collezione AW2009/10, l’intimo è in regalo.

    Queste le location di oggi:
    14.00-15.30: Cairoli, P.zza Castello
    15.30-17.00: Lanza-Brera Piccolo teatro (studenti accademia Arte Drammatica)
    17.00-20.00: metro Moscova
    20.00-23.00: Corso Sempione-Arco della Pace

    Domani sarà la volta dell’ultima tappa, presso il multimarca Sempione 6, in C.so Sempione.
    Si inizia alle 18,00 e si conclude alle 24,00 e ci sarà anche un happy hour per i partecipanti.
    Le foto vanno a finire anche su Facebook.


    http://www.frizzifrizzi.it/2009/11/1...rwhere”/

    non credo che mi ci farei mai fotografare, ma l'iniziativa e' carina e ve la segnalo nel caso siate liberi e prossimi

    edit: grassetto la parte su fb, si sa mai che vi sfugga e preferiate evitare

  2. #2
    Ho un'amica che lavora per l'agenzia che gestisce la campagna... sono mesi che organizza feste da smutandati! Questa volta però si sono allargati al grande pubblico...

    Io onestamente la trovo una cafonata ma forse è solo perchè tendo ad essere snob verso queste cose da esibizionisti... beh, se c'è gente che se la gode che faccia pure!
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  3. #3
    Originariamente inviato da MadBrain
    Ho un'amica che lavora per l'agenzia che gestisce la campagna... sono mesi che organizza feste da smutandati! Questa volta però si sono allargati al grande pubblico...

    Io onestamente la trovo una cafonata ma forse è solo perchè tendo ad essere snob verso queste cose da esibizionisti... beh, se c'è gente che se la gode che faccia pure!
    come dicevo, nemmeno io sarei facilmente della compagnia... ma d'altra parte c'e' gente che va a raccontare i fatti suoi piu' privati e segreti alla tivvu', immagino che una foto in mutande sia tutto sommato il meno

    dimenticato di avvisare carnauser, sono pronta a scommettere che lui non avrebbe remore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.