PDA

Visualizza la versione completa : milanesi, vi interessano un paio di mutande?

rebelia
13-11-2009, 09:48
ebbene, sappiate che oggi e domani c'e' un [ex]tennista che le regala in giro per milano a patto di indossarle e farvi fotografare con le mutande addosso :ecco:

Da qualche giorno, infatti, lo staff Bj÷rn Borg Ŕ in tour per Milano – per strada, nei locali, nei negozi – con un camerino mobile, per invitare i milanesi a mettersi in mutande.
Per chi si fa fotografare con indosso uno dei capi della collezione AW2009/10, l’intimo Ŕ in regalo.

Queste le location di oggi:
14.00-15.30: Cairoli, P.zza Castello
15.30-17.00: Lanza-Brera Piccolo teatro (studenti accademia Arte Drammatica)
17.00-20.00: metro Moscova
20.00-23.00: Corso Sempione-Arco della Pace

Domani sarÓ la volta dell’ultima tappa, presso il multimarca Sempione 6, in C.so Sempione.
Si inizia alle 18,00 e si conclude alle 24,00 e ci sarÓ anche un happy hour per i partecipanti.
Le foto vanno a finire anche su Facebook.

http://www.frizzifrizzi.it/wp-content/uploads/2009/11/bjorn_borg.jpg

http://www.frizzifrizzi.it/2009/11/12/bjorn-borg-“underwhere”/

non credo che mi ci farei mai fotografare, ma l'iniziativa e' carina e ve la segnalo nel caso siate liberi e prossimi :D

edit: grassetto la parte su fb, si sa mai che vi sfugga e preferiate evitare :stordita:

MadBrain
13-11-2009, 17:21
Ho un'amica che lavora per l'agenzia che gestisce la campagna... sono mesi che organizza feste da smutandati! Questa volta per˛ si sono allargati al grande pubblico...

Io onestamente la trovo una cafonata ma forse Ŕ solo perchŔ tendo ad essere snob verso queste cose da esibizionisti... beh, se c'Ŕ gente che se la gode che faccia pure! :fiore: :D

rebelia
13-11-2009, 17:25
Originariamente inviato da MadBrain
Ho un'amica che lavora per l'agenzia che gestisce la campagna... sono mesi che organizza feste da smutandati! Questa volta per˛ si sono allargati al grande pubblico...

Io onestamente la trovo una cafonata ma forse Ŕ solo perchŔ tendo ad essere snob verso queste cose da esibizionisti... beh, se c'Ŕ gente che se la gode che faccia pure! :fiore: :D

come dicevo, nemmeno io sarei facilmente della compagnia... ma d'altra parte c'e' gente che va a raccontare i fatti suoi piu' privati e segreti alla tivvu', immagino che una foto in mutande sia tutto sommato il meno :stordita:

dimenticato di avvisare carnauser, sono pronta a scommettere che lui non avrebbe remore :D

Loading