Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: trasporti a roma

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    trasporti a roma

    roma è qualcosa di eccezionale
    supera oramai la concezione umana per quanto riguarda la logica

    vuoi fare 2 km..dico DUE ??? devi farti per forza un giro di tutta roma:
    http://infopoint.atac.roma.it/naviga...56e&bwreturn=1

    ho appena visitato il sito di atac.roma.it, devo andare da torricola a via pompeo licinio, niente da fare, non gira un autobus da torricola, manco fosse una stazione dimenticata da Dio, anzi, il bello è che per fare 2 KM devo per forza andare al centro di Roma e quindi passare 1,40 minuti tra autobus, metro e cavoli vari...

    NO DAIIIIIII

    l'ingegnere che ha ideato i trasporti di roma è un genio, merita un premio:
    1)tutti i treni passano per Termini
    2)capolinee di autobus a Termiini
    3)incrocio di metropolitane a termiini
    4)trenino per aeroporti a termini
    5) trenino per giardinetti, a Termini
    6)treno fm3 a termini
    qualsiasi posto vuoi andare, non ti credere, tutte le strade portano a termini, è una pista obbligatoria, secondo me ce la andiamo a cercare se un giorno un kamikaze mette una bomba la sotto sta sicuro che blocca una citta!!!!! capito? una citta!!!!! con una sola bomba!!

    ma questo ch ho trovato io è esagerato, ancora non ci credo...per fare 2 stupidi KM devo farmi piu di un'ora di viaggio?????? e solo perchè qualche ingegnere non ha pensato che torricola potessero scendere passeggeri
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    vai a piedi, son 2km
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Ma cazzo ma io mi chiedo, spendete centinaia di euro per andare in palestra a smaltire la trippa e poi non fate 10 minuti di camminata ? .... 2 km sono nemmeno 12 minuti a piedi, ci metti più ad aspettare una metropolitana. 2km sono pochissimi, ma c'avete il culo così pesante ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma cazzo ma io mi chiedo, spendete centinaia di euro per andare in palestra a smaltire la trippa e poi non fate 10 minuti di camminata ? .... 2 km sono nemmeno 12 minuti a piedi, ci metti più ad aspettare una metropolitana. 2km sono pochissimi, ma c'avete il culo così pesante ?
    Una volta per fare così mi sono ritrovato ad incamminarmi a piedi sulla tangenziale...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Cinzia, 2 km a piedi li fai in dieci minuti con tuta e scarpe da ginnastica. Falli in giacca e cravatta con 24 ore e notebook

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    ( comunque è vero che il trasporto a roma fa acqua da tutte le parti )

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da kuarl
    ( comunque è vero che il trasporto a roma fa acqua da tutte le parti )
    3 milioni di persone racchiuse in un raggio di 20km
    e devi calcolare che in questo raggio solo il 50% è abitato

    non esistono parcheggi,parlo di palazzi o strutture adibiti
    solo 2 metro
    attese per autobus fino a un'ora
    questo porta i prezzi degli immobili alle stelle


    quando parlai con un ragazzo australino che in media un romano si fa 2 ore di traffico al giorno, e che sul raccordo è frequente incontrare 20km di fila, non mi credeva, anzi mi prendeva in giro che credeva che mentivo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    In quanto a trasporti, Roma è una città da terzo mondo (e forse nemmeno quello).
    La scusa della presenza di reperti archeologici non regge (a 30 metri non c'è nulla) ed è stato sempre il motivo per giustificare anni e anni di immobilismo, impersonificato da gentaglia che ha fatto solo i propri sporchi comodi (ricordo su tutti Carraro e gli scandali di Italia '90)

    Dobbiamo ringraziare questi delinquenti, i loro abusi edilizi che hanno violentato il territorio e anche l'ignoranza diffusa tra la gente (che mai si è ribellata a questo stato di cose), che hanno resa Roma invivibile.

    Per quel che riguarda quei due km, sfido chiunque a farseli a piedi ed uscirne vivo. Prima di scrivere, bisognerebbe per lo meno conoscere qualche dettaglio in piu'. Quei 2 km, non sono certo 2 km a Madrid o a Milano...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da mosquito70


    Per quel che riguarda quei due km, sfido chiunque a farseli a piedi ed uscirne vivo. Prima di scrivere, bisognerebbe per lo meno conoscere qualche dettaglio in piu'. Quei 2 km, non sono certo 2 km a Madrid o a Milano...
    hai centrato appieno il problema
    anche se non ne è stato neanche accennato
    ovvero: essendo in zona lontana dal centro c'è pericolo di rom e gentaglia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Originariamente inviato da dAb
    Cinzia, 2 km a piedi li fai in dieci minuti con tuta e scarpe da ginnastica. Falli in giacca e cravatta con 24 ore e notebook
    Lo faccio spesso e non vedo sto problema, e pure con la cravatta.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.