Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: carrello e commerce

  1. #1

    carrello e commerce

    ciao a tutti
    sto realizzando un sito e commerce con incomedia website x5 evo8.
    il mio problema è che sotto l'articolo da acquistare voglio inserire un menu a tendina che una volta selezionato il valore desiderato, cliccando poi su metti nel carrello, nella pagina successiva cioè quella appunto del carrello il valore selezionato sia effettivo.
    mi spiego meglio, vendo una maglia nel menu a tendina c'è m- l - xl- xxl, io seleziono xl, e premo metti nel carrello. vorrei che nel carrello ci fosse la maglia con la taglia selezionata xl.
    faccio.

    mi spiego con un'esempio.
    in questa pagina http://www.mibastore.it/product_inf...9hd2jkmavt1nlc5
    nella tendina dove selezioni la misura del cappotto, se metti per esempio L ,poi clicchi "nel carrello", il dato selezionato nella pagina precedente cioè L è riportato anche nel carrello.
    Il mio problema è che se io seleziono L nel mio sito sulla tendina, poi nel carrello questo dato non si aggiorna ma ho di nuovo lo stesso menu a tendina.
    spero di essermi spiegato meglio.
    Aiutoo

  2. #2
    l'aggiornamento deve avvenire al click sulla taglia di prodotto?

  3. #3
    io preferivi che avvenisse nella pagina successiva cioè nel carrello della spesa.
    ma se questo non è possibile potrebbe andare bene anche come hai detto tu.
    grazie

  4. #4
    l'aggiornamento potrebbe avvenire al click su "inserisci nel carrello".
    se no andrebbe bene anche come dici tu,grazie ancora

  5. #5
    Se cambi pagina puoi usare un metodo "get" di raccolta dei dati, che poi la pagina del carrello in php interpreta, altrimenti devi usare una chiamata Ajax (forum di javascript). se non vuoi far cambiare pagina all'utente

  6. #6
    gentilmente potresti farmi degli esempi di codice da poter copiare.
    scusa ma non voglio approfittare della tua pazienza, ma conosco solo un po di html e per fare questo non basta.
    io ho realizzato il sito con website in x5 e mi manca solo questa cosa da sistemare, ma sono 5 giorni che sto impazzendo per capire come fare, ma proprio non riesco.
    grazie mille ciao

  7. #7
    sto diventando pazzo se qualcuno può aiutarmi lo ringrazi:
    vorrei prelevare die dati da un tadabase per poi inserirli in un preventivo creato con dei campi modulo
    mi spiego meglio quuando clicco su una portata estratta dal database vorrei avere la possibilità di cliccarci sopra ed aggiungerla nel preventivo alla voce "primi piatti"
    cosi come i secondi dolci ecc ecc vi faccio presente che non sono un esperto in merito ma avrei guasi terminato questo benedetto sito della pasta all'uovo,
    ho creato tutti i collegamenti con il datbase per voi sono sicuro che è una sciocchezza per me è impossibile aiuto aiutoaiuto aiuto
    vi ringrazio tutti

  8. #8
    anche io uso web site e so che il carrello in dotazione non è modificabile. come te sto inpazzendo per trovare un carrello che oltre ad aggiornare il prodotto ovvero aggiungere e togliere decida in automatico la spesa di spedizione idonea in base al peso.

    per fare un esempio chi acquista da me un elettrodomestico di 50 kg e lo mette nel carrello deve trovare come spesa di spedizione quella per 50kg non scegliere quella più idonea alle sue tasche! al momento potrebbe anche decidere per una spedizione entro i 10kg.

    l'assistenza di website non fornisce e non ha carrelli di questo genere, se voi del forum foste in grado di aiutarmi nella scelta del carrello vi sarei molto grato.

    PS: i software che mi consigliate fate che siano in italiano visto che d'inglese conosco solo la bandiera!!

  9. #9
    Ciao,

    direi un bell'ADESSO BASTA!

    Che ne dici di guardare la data del thread prima di postare?

    Si devono riaprire discussioni nuove, non riuppare discussioni vecchie ... se tutti facessero come te si ci ritroverebbe con thread kilometrici ed incomprensibili!!!

  10. #10
    i forum servono per aiutare gente in difficolta', voi siete un forum di MERDA!!! MA ANDATE A CAGARE, MI CANCELLO ADESSO BASTA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.