Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    12

    inserire widget in una pagina web - total newbie

    ciao a tutti,
    credo sia il mio primo messaggio su questo forum... cercate quindi di scusare il maggior numero possibile delle cagate che inevitabilmente saranno partorite dalla mia tastiera.

    obiettivo: inserire (e, in un secondo tempo, modificare) il widget qui sotto all'interno di una pagina web. non so se sia importante o meno: la pagina web in questione farà parte di un sito creato e gestito con virtuemart e joomla!.

    http://www.viscido.org/2007/07/22/do...le-spedizioni/

    non ho la minima idea da dove si possa partire, qualunque suggerimento è il benvenuto...
    grazie mille!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Non ho capito chi fornisce widget e se trovi difficoltà ad inserire un codice "preconfezionato" se di questo si tratta, la vedo dura, come dubito che sia possibile modificarlo x due motivi:

    1) Pochissimi sito offro la personalizzazione dei propri script (tipo api di google)
    2) Nel caso fosse possibile occorre una buona conoscenza dei linguaggi javascript e php



    P.S. Benvenuto sul forum
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    12
    hai ragione, forse non mi sono spiegato...
    dal link che ho postato si può scaricare un widget per dashboard OSX
    a me (utente ubuntu) interessa poter fare il tracking automatico di molti codici (magari in un secondo tempo facendo interagire lo script con un mio database).

    il widget è scaricabile gratuitamente, io mi sono messo a dare un'occhiata al codice e non mi sembra nulla di assurdo... vorrei solo capire (per linee generali) come funziona il widget e come poter provare a integrarlo in una pagina html (linguaggio con cui ho una familiarità maggiore) o php.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.