Sabato dovrei andare a prendere una mia amica a Mestre.
Uscendo dall'autostrada sarebbe fattibile caricarla su trovandoci sulla rampa Rizzardi.
Cartina
Sabato dovrei andare a prendere una mia amica a Mestre.
Uscendo dall'autostrada sarebbe fattibile caricarla su trovandoci sulla rampa Rizzardi.
Cartina
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
e quindi?![]()
Immagino sia una domanda.
Sono passato solo per dire mestre merda![]()
Era una domanda. Avevo dimenticato il punto esclamativo.Originariamente inviato da Davide
e quindi?![]()
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Aaaah. Ricominciamo da capo, alloraOriginariamente inviato da straycat3
Era una domanda. Avevo dimenticato il punto esclamativo.
e quindi?Originariamente inviato da straycat3
Sabato dovrei andare a prendere una mia amica a Mestre!
Uscendo dall'autostrada sarebbe fattibile caricarla su trovandoci sulla rampa Rizzardi!![]()
:simpatiaportamivia:
Ne deduco che a Pordenone le domande si urlano... :master:Originariamente inviato da straycat3
Era una domanda. Avevo dimenticato il punto esclamativo.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Te l'appoggio, Mestre merda, forza Cannaregio!Originariamente inviato da trinityck
Immagino sia una domanda.
Sono passato solo per dire mestre merda![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Quindi abbiamo scoperto che straycat è un clone di mauzOriginariamente inviato da Davide
Aaaah. Ricominciamo da capo, allora
e quindi?![]()
![]()
Originariamente inviato da Davide
Aaaah. Ricominciamo da capo, allora
:simpatiaportamivia:
Uscendo dall'autostrada sarebbe fattibile caricarla su trovandoci sulla rampa Rizzardi?
Non essendo io di Mestre non so cosa sia questa rampa Rizzardi. E' pedonale? Ci si può arrivare a piedi? E' distante dalla stazione? Dall'uscita dell'autostrada è distante?
Non lo so![]()