Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Firefox e Flash

  1. #1

    Firefox e Flash

    Ho messo insieme due domande in una: sto impratichendomi con Ubuntu 9.04 (sono nuovo di Linux) quindi ne dovrò fare molte altre. Quetse due un pò si collegano quindi le ho messe insieme.
    Ho aggiornato Firefox all'ultima versione e poi volevo impostarlo come su windows da Opzioni, ma ... sorpresa in strumenti - opzioni non esiste : dove trovo ad esempio le opzioni privacy?
    Inoltre facendo delle prove e navigando in alcuni siti dove c'è da fare le iscrizioni ,nelle form non riesco flaggare, il menù a tendina non funziona e non riesco a scrivere nei campi.
    Entrando a vedere il sorgente, quella parte dovrebbe essere in Javascript (ma in altri javascript funziona) e serve però Flash player. In un sito dove lo richiedeva giorni prima non riuscendo ad installarla ed uscendomi 3 opzioni di installazione di software: oltre Adobe F P c'era anche un software Gnome che ho installato. E' quello per caso il motivo?

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Firefox e Flash

    Originariamente inviato da Antony61
    Ho messo insieme due domande in una: sto impratichendomi con Ubuntu 9.04 (sono nuovo di Linux) quindi ne dovrò fare molte altre. Quetse due un pò si collegano quindi le ho messe insieme.
    Ho aggiornato Firefox all'ultima versione e poi volevo impostarlo come su windows da Opzioni, ma ... sorpresa in strumenti - opzioni non esiste : dove trovo ad esempio le opzioni privacy?
    Inoltre facendo delle prove e navigando in alcuni siti dove c'è da fare le iscrizioni ,nelle form non riesco flaggare, il menù a tendina non funziona e non riesco a scrivere nei campi.