Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Rimuovere la cartella HelpAssistant

    Ciao a tutti,

    Da poco ho risolto il problema con la creazione del nuovo account di Help Assistant, ora il pc funziona correttamente e non si blocca più, però mi è rimasto un ultimo dubbio, l'eliminazione fisica della cartella stessa.
    Dopo aver messo la spunta tra le proprietà del "cestino" alla voce "Non spostare i file nel cestino. Rimuovi i file immediatamente", ho provato ad eliminare HelpAssistant ma ad un certo punto mi compare un avviso del tipo "la cartella contiene il file Ntuser.ini, se si elimina questo file il computer potrebbe non funzionare correttamente".
    Premetto che ho già disabilitato l'account di HelpAssistant e rimosso quest'ultimo dal gruppo degli amministratori ma non vorrei che la cartella potesse essere un richiamo per eventuali futuri virus.
    Inoltre credo comunque che i file che si trovano all'interno di HelpAssistant siano tutti dei duplicati, quindi rimuovendola non dovrebbe accadere nulla, ma mi sentirei più sicuro sentirmelo dire da qualcuno che ha già fatto questa operazione.

    Grazie,
    Francesco

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    358
    salvati la cartella su una pendrive ed eliminala dal pc, giusto per sicurezza, non credo dovresti avere problemi, anche perche' dici dei files duplicati.

  3. #3
    Ok, ho rimosso tutto e il pc ancora funziona, sì probabilmente erano stati tutti duplicati quei file.
    Grazie per la risposta, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.