Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gach74

[ACCESS] Aprire maschera inserimento dati in funzione categoria

Ciao a tutti,

sto creando un DB con ACCESS in cui voglio inserire più categorie possibili di dati (MP3, FOTO, LIBRI, FILM). Creo le mie belle tabelle e fin qui nessun problema....
    Il mio problema sta nel fatto di poter aprire una maschera iniziale che mi in indirizzi ad una sottomaschera delle N sottomaschere per i diversi tipi di dati.
    Mi spiego meglio....apro il DB sulla maschera INSERIMENTI ---> quindi seleziono tipo 1 (MP3) ---> voglio che si apra la maschera inserimento MP3 (quindi con Autore, Titolo, Album,ecc..).
    La stessa cosa per le altre N categorie.

Grazie per l'interessamento e per il tempo che dedicherete a rispondermi
    GACH 74
    H.M. Is The Law

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Le maschere di Access vengono controllate da codice VBA, quindi sposto nel forum Visual Basic e .NET Framework.

Ti consiglio, comunque, di postare la parte di codice che hai sviluppato e di chiedere lumi su quella... richieste di sviluppo complete non sono ammesse.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di Gach74
    Grazie per il reindirizzamento....non sapevo dove mettermi!!!

Io non voglio sviluppi di nessun tipo.....voglio solo essere instradato, al codice poi ci penso io! Sono MOLTO MOLTO alle prime armi con ACCESS e non ho la minima idea della strada da seguire....cerco qualcuno che me la indichi o che mi dica: "Quello che vuoi fare non è possibile!".

Grazie per l'interessamento
    GACH 74
    H.M. Is The Law

ciao,
    aggiungi un evento after update al campo in cui metti la scelta (che non hai specificato) e in base a quella fai l'open della tua maschera.

Permessi di invio