Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Logo Per Agenzia Viaggi

Ciao a tutti,
    per caso sono finita nel vostro forum e mi sembra utilissimo quello che fate.
    Io avrei bisogno del vostro aiuto in quanto sto per aprire un'agenzia viaggi e sono alla ricerca di qualcuno che mi aiuti a realizzare il logo.
    Il nome è : KOKKOLA VIAGGI
    Tenete conto che vorrei realizzare il logo su un vetro-mattonella quadrato 50X50 da attaccare sul muro adiacente la porta d'ingresso.
    L'idea è quella di creare il mappamondo nella prima O di Kokkola ,scritta che sarà più grande rispetto a Viaggi,che si troverà sotto la scritta Kokkola..... e tra kokkola e viaggi ( magari viaggi un pò più piccolo rispetto a kokkola) mi piaceva inserire tre onde stilizzate, di colore azzurro, che separano i due nomi e l'ultima I di Viaggi rappresentarla come una palma oppure il cappello della I, al posto del puntino, farlo diventare il cappello di un ombrellone...se qualcuno di voi ha varianti interessanti sulla realizzazione,io le accetto volentieri.
    Per i colori dei due nomi mi piacerebbe il colore marrone chiaro,tipo beige ( che ricordi il colore terra insomma).
    Avevo pensato anche ad uno sfondo di diverse tonalità dell’azzurro su cui nascono i due nomi,così da rendere i due elementi mare/terra...ma non so se si può realizzare...magari complica la realizzazione poi del logo....ditemi voi.....
    Per le dimensioni della scritta sinceramente non ne ho idea...spero vi possa essere utile la dimensione del vetro quadrato sul quale poi si realizzerà il logo....

Grazie mille per il tempo che mi dedicherete!

una prova veloce

.
    Immagini allegate Immagini allegate

Ne allego un altro anche se non mi convince tanto...

Grazie mille!!!
    Mi piace molto l'idea della scritta a mezzaluna della seconda prova....Anche la scritta sulla coccarda non è male....riusciresti ad inserirmi anche l'elemento mare,magari le onde stilizzate tra i due nomi?....O magari provando ad inserirlo accanto/insieme alla palma che hai creato?.....o magari la palma farla diventare la lettera I di viaggi,che preferisco colorata come nella prima prova....tenendo sempre il mappamondo nella prima O..... volevo capire come veniva realizzata questa idea..e con la tua fantasia e bravura magari viene ancora meglio! Altra domanda: il nome Kokkola si potrebbe realizzare con un carattere un pò più tridimensionale? nel senso...con i doppi contorni? nn so se riesco a spiegarmi....un carattere più sbarazzino,che renda l'idea di vivacità ecco....

Ti ringrazio tanto per l'aiuto ed il tempo che mi dedichi....ed anche agli altri che vorranno farlo!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Malika
    Altra domanda: il nome Kokkola si potrebbe realizzare con un carattere un pò più tridimensionale? nel senso...con i doppi contorni? nn so se riesco a spiegarmi....un carattere più sbarazzino,che renda l'idea di vivacità ecco....
    passi per le "onde", che le avevi già richieste all'inizio, ma le preferenze circa le font avresti dovuto specificarle nel primo post (come stabilito dal regolamento).
    Attenzione che da ora ulteriori modifiche o aggiunte in corso d'opera non saranno più ammesse.

oK SCUSAMI....

Originariamente inviato da Malika
    Grazie mille!!!
    Mi piace molto l'idea della scritta a mezzaluna della seconda prova....Anche la scritta sulla coccarda non è male....riusciresti ad inserirmi anche l'elemento mare,magari le onde stilizzate tra i due nomi?....O magari provando ad inserirlo accanto/insieme alla palma che hai creato?.....o magari la palma farla diventare la lettera I di viaggi,che preferisco colorata come nella prima prova....tenendo sempre il mappamondo nella prima O..... volevo capire come veniva realizzata questa idea..e con la tua fantasia e bravura magari viene ancora meglio! Altra domanda: il nome Kokkola si potrebbe realizzare con un carattere un pò più tridimensionale? nel senso...con i doppi contorni? nn so se riesco a spiegarmi....un carattere più sbarazzino,che renda l'idea di vivacità ecco....

Ti ringrazio tanto per l'aiuto ed il tempo che mi dedichi....ed anche agli altri che vorranno farlo!
    Ciao ho fatto alcune modifiche.

grazie Pixar!
    mi piace la tua idea! bella!

e grazie anche a Randagio72 per il vostro tempo e aiuto!

Devo chiedere una cosa al moderatore: Posso chiedere ai ragazzi,sulla base delle loro proposte,di inserire alcune modifiche che mi sono venute in mente prendendo spunto proprio dalle loro idee o no? Scusami ma non sono molto pratica e visto che mi hai già ammonito prima non vorrei rischiare

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    il regolamento vuole che siano date indicazioni precise, chiare e non modificabili al primo post anche per non gravare troppo sui forumisti, che qui mettono a disposizione il loro tempo senza pretese di sorta.
    Quindi, l'aiuto lo si offre, ma è a cura di chi chiede avere le idee chiare su ciò che desidera.
    Comprendo il fatto che gli "sviluppi" possano farti venire in mente dettagli prima non considerati, ma, mi dispiace, eccedere nelle richieste non è possibile.

Permessi di invio