Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Azione difficilissima!

Chiedo scusa ma avrei realmente bisogno di una mano...come si crea nel sito una sezione di quelle cosiddette "area riservata"...cioè quando vedete un link con scritto appunto "area riservata", si clicca lì ma ti appare una pagina alla quale l'accesso è consentito solo tramite login e password, e una volta digitati i campi richiesti puoi entrare nella pagina e inserire dati, modificarli...insomma un po' come si fa qui per loggarsi e scrivere nel forum, solo che non devo creare un forum ma un (credo sia) database controllabile sia dall'utente che dall'amministratore...è molto difficile?...

Ho letto guide My SQL e simili ma ci ho capito molto poco, anzi quasi zero...qualcuno in grado di aiutarmi?

Grazie infinite!

Ciao,

avresti dovuto leggere anche il regolamento ove c'è ben indicato di non inserire titoli generici, come questo.

Per questa volta correggo, maggiore attenzione per i prossimi thread/post e, soprattutto, dai una bella (ri)lettura al regolamento.

Originariamente inviato da daniele_dll
    Ciao,

avresti dovuto leggere anche il regolamento ove c'è ben indicato di non inserire titoli generici, come questo.

Per questa volta correggo, maggiore attenzione per i prossimi thread/post e, soprattutto, dai una bella (ri)lettura al regolamento.

Sorry hai ragione.

In effetti...erroraccio.

Spero però che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Grazie ancora.

Permessi di invio