Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Struttura applicazione Web

Devo implementare la seguente struttura:

- un'applicazione PHP Web2.0 gira su un server e tutti i client vi si connettono;
    - N tra questi client devono poter esser "staccati" dalla rete e lavorare offline quando ne abbiano necessità;
    - i rimanenti client devono poter lavorare e creare dati sul server;
    - dev'esser garantita la sincronizzazione dei dati creati dai client e dal server appena ognuno dei client si "ricongiunga" alla LAN.

Che mi consigliate?

:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

:master:

se l'aggiornamento va bene a mano puoi "puntare" ad un linguaggio puramente web, altrimenti ti consiglierei un misto web (per i pc che non si spostano dalla ditta) ed un programma in un'altro linguaggio per quelli che si devono spostare "^_^

Mah, per i client "mobili" avevo l'intenzione di utilizzare lo stesso programma Web, ma che giri in vm, oppure una sua versione modificata per salvare su database locale (con Google Gears oppure ActiveX per il cesso-IE o qualche altra tecnologia).

Mi interesserebbe per lo più qualche idea "furba"/semplicistica per mantenere i database aggiornati con poco sforzo.

Originariamente inviato da emmebì
    Mi interesserebbe per lo più qualche idea "furba"/semplicistica per mantenere i database aggiornati con poco sforzo.

flash salvando momentaneamente i dati in locale cosa possibile con l'ultima versione

Grazie. Non ho chiesto ciò.

Permessi di invio