Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: è proprio crudele

  1. #1

    è proprio crudele

    ciao a tutti,
    io vi scrivo anche se non so ancora bene il perchè e non l'ho mai fatto prima mi sento anche un po stupida e immatura..ma forse è perchè da sola non sto riuscendo a sciogliere il nodo...

    vi spiego:
    La mia UNICA VERA AMICA (o almeno così pensavo-->per convenzione la chiamerò LEI) ho scoperto che parla male di me con altre due ragazze...una delle quali tra l'altro e una mia buona amica...e LEI sta cercando di allontanarla da me...e l'altra è una ragazza che, siccome ha litigato con tutte le sue amiche perchè non la sopporta nessuno, adesso fa l'amicona con LEI...e LEI pirla ci casca...comunque

    fino a ieri io non sapevo niente di questa cosa: non sapevo che ce l'aveva con me per qualche motivo, non sapevo che mi parlava dietro...me ne sono accorta da pochissimo perchè effettivamente la vedevo più distaccata e lontana...

    oggi...la mia buona amica mi ha detto "guarda che LEI ce l'ha con te.." e poi ho visto le mail che mandava all'altra ragazza [sisi, lo so che non si fa ma mi serviva per capire..]

    in poche parole LEI pensa che io mi diverta a dargli contro, a non dargli ragione....e che lo faccia per sentirmi superiore e che è da tempo che mi vede distante...

    Allora...il problema sta qui:
    questa cosa è iniziata da Halloween...momento in cui a lei non è andata giù una mia considerazione che era questa:
    immaginatevi..
    -navigatore impazzito e non ci faceva trovare la strada della discoteca
    -chiedere indicazione a gente invornita che ci ha fatto fare 50 giri a vuoto...
    -partenza di casa alle 11...arrivo in discoteca alle 2...incazzati nerii
    -arrivo in disco tra entrata e guardaroba..portafoglio vuoto
    -discoteca schifosa, non c'era nessuno che conoscevamo

    ...ma dopo tutta la fatica che avevamo fatto per entrare...LEI come un altra mia amica si stampano in faccia un'aria scocciata e la tengono per tutta la sera...allora io chiedo + volte se vogliono tornare a casa...e dopo il loro "no stiamo qui" io dico a tutte e due che provino a sorridere e fregarsene che il luogo o la musica non sono dei migliori...

    oggi ho saputo che lei si è incazzata perchè sa benissimo che nemmeno io mi sono divertita e la mia era solo una frase ipocrita...

    mentre io penso che l'ipocrita sia lei perchè sono sedici giorni (o forse più, chi lo sa) che a lei non stanno bne certe mie frasi (che a me sembrano sensatissime) e non me lo dice in faccia!! Sorride davanti e dietro mi sputtana!!!! e però continua comunque a farmi i sorrisetti, le battutine, mi abbraccia, si siede di fianco a me in pullman etc....e intanto me ne dice dietro quanto un cane...

    OK

    Adesso tutti penserete: cosa aspetti a mandarla a cagare o dirgli qualcosa??

    Si, sarebbe facile se io avessi altre 50 amiche con cui uscire...e se non ce l'avessi in classe...e se lei non si fosse portata via anche l'altra buona amica che avevo...

    Come faccio?
    Vi prego aiutatemi sono in crisi proprio...seriamente...

    devo mandarla a cagare e basta...
    devo far finta di niente e cercare di moderarmi quando dico certe cose con lei...
    devo metterci una pietra sopra dopo averle spiegato come la penso...

    AIUTO...

    Grazie davvero. [soprattutto x aver letto tutto questo sgrammaticato poema!! xD]

  2. #2
    mandale un sms: ki mi parla alle spalle sparla al mio kulo, ke nn si inkazzi se poi risponde

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    LEI, l'amica dell'altra che poi sarebbe AMICA TUA ma non di LEI avete fatto un casotto.
    Ora credo abbia pienamente ragione L'ALTRA amica non di LEI ma dell'AMICA di LEI.

    Detto questo
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Devi chiederle scusa, assolutamente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Mi ricorda una scena di empowered in cui un diavolo, a un discorso simile, afferma "QUI sono all'inferno!"

    A parte gli scherzi ^________^

    Mandala a cagare. Vedi che riesci a salvarti del precedente gruppo, e cercati altre amiche.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    Originariamente inviato da krakovia
    mandale un sms: ki mi parla alle spalle sparla al mio kulo, ke nn si inkazzi se poi risponde

  7. #7
    Gente invornita...mmhhh classica espressione romagnola
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Gente invornita...mmhhh classica espressione romagnola
    No, non sono io.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    secondo me il colpevole è il maggiordomo
    a parte gli scherzi, conosci già il mio punto di vista

  10. #10
    ecco cosa succede a bere la candeggina
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.