Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock

[VB.NET]Errore(0xc000007b)

Ciao , e da circa una settimana che mi imbatto in alcuni errore .Se apro un progetto e poi faccio il debug mi dà quest'errore :
    invece se lo compilo e vado ad aprirlo nella cartella dove si trova mi dà quest'errore:

Sapete da cosa potrebbe dipendere quest'errore , e come potrei risolverlo?

PS: non si tratta sicuramente di errori di codici , perchè l'ho provato in un'altro mio pc e funziona benissimo.

I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Malware e/o virus ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

lo pensavo ache io , ho fatto una scansione e ci ha messo 7 ore alla fine c'èrano 1.198.372 Virus , li ho eliminati , ma nonostante l'eliminazione dei virus non funzionava lo stesso , allora ho cancellato visual basic , e l'ho ristallato , ha ricominciato a funzionare , ma se apro vecchi progetti mi da gli stessi errori , allora ho creato un progetto con lo stesso nome e gli ho messo tutti i vecchi file (tranne l'exe compilato) all'interno e ora funziona tutto come prima . In conclusione sicuramente qualche virus haveva infettato gli exe o qualche altro file , se dovesse capiare a qualcun'altro gli consiglio dirttamente di formattare il pc o di fare il riplistino del sistema , perchè per fare scansioni e ristallare vb ho perso molto più tempo con una formattazione in un'ora circa hai fatto tutto .
    Ciao

don't want you here.

Originariamente inviato da fedrock
    c'erano 1.198.372 Virus

Io avrei disinfettato con il fuoco il PC ...

A parte le battute, non credere di avere eliminato tutti i problemi con una singola passata di antivirus ... Prova a fare un altro giro completo e vedi quanti ne tornano ...

Suggerisco una soluzione piu' "drastica" ...

Forse con un esorcismo ne esci...
    No, scherzi a parte, spazza via tutte le dll, gli exe e gli eventuali file intermedi dei tuo programmi, brucia il PC (alcool, benzina o il programma di formattazione del CD di Windows possono essere di aiuto ) e riparti da zero, ricompilando tutti i tuoi software solo a partire dai sorgenti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    solo a partire dai sorgenti.
    In un PC con un milione di virus non toccherei neanche i sorgenti con i guanti ...

... virus diretti contro programmatori?
    maledetti, diventano ogni giorno più astuti!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Premettendo che sono morto dalle risate leggendo i vostri commenti, (disinfettare con il fuoco o esorcismo), il problema è derivato dal virus WORM_KLEZ.E.
    Quindi come hanno detto gli altri, effettua nuovamente una scansione!
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

o rifatto la scansione c'ènerano 33.062 , visto che non posso fare scansione ogni 5 minuti l'ho formattato , ho messo l'antivirus e di seguito fatto una piccola scansione tanto per vedere , e mi risultano solo 47 virus , 11 di questi non si possono eliminare così li ho messi in quarantena , ora il pc sembra più veloce

don't want you here.

Mi vien da ridere leggendo i risultati delle scansioni, ma che antivirus usi? :°D Possibile che dopo la formattazione hai già 47 virus? Non è normale! Hai hd esterni collegati? Penne usb infette? Hai altre partizioni che non hai formattato? Maron....
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Permessi di invio